Tacconi: ''Se Balotelli fosse un mio calciatore lo avrei già preso a calci''

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Tacconi: ''Se Balotelli fosse un mio calciatore lo avrei già preso a calci''

Tacconi: ''Se Balotelli fosse un mio calciatore lo avrei già preso a calci''

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, durante un'intervista radiofonica si è espresso duramente nei confronti di Mario Balotelli.

Per prima cosa, al contrario di Galliani, l'ha escluso tra i calciatori più forti al mondo: "Sono Pirlo, Messi, Ibrahimovic, Ronaldo o Ribery."

Infine, ipotizzando di essere il suo allenatore, gli ha rivolto la seguente frase: "Balotelli? Per l'amor di Dio: non mi piace per niente, fosse stato un mio calciatore lo avrei già preso a calci".
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Tacconi: ''Se Balotelli fosse un mio calciatore lo avrei già preso a calci''

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, durante un'intervista radiofonica si è espresso duramente nei confronti di Mario Balotelli.

Per prima cosa, al contrario di Galliani, l'ha escluso tra i calciatori più forti al mondo: "Sono Pirlo, Messi, Ibrahimovic, Ronaldo o Ribery."

Infine, ipotizzando di essere il suo allenatore, gli ha rivolto la seguente frase: "Balotelli? Per l'amor di Dio: non mi piace per niente, fosse stato un mio calciatore lo avrei già preso a calci".

Ma Tacconi non è suonato? :asd:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,869
Reaction score
3,101
Pirlo quest'anno a parte le 4-5 punizioni sta facendo hagare, in europa non gli fanno piu' strusciare la palla. e'stato un gran giocatore , ora e' un buon giocatore nulla piu', e' come lampard , di grande gli resta il nome
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Pirlo quando manca in squadra si sente anche se non e' in formissima.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ragazzi forse pirlo non sarà tra i primi 5, però è entrato tra i primi 10 nel pallone d'oro, penalizzato certamente da non aver disputato la champions e dalla situazione del calcio italiano, sennò sarebbe entrato sicuramente tra i primi 5.
Poi l'anno scorso ci ha fatto vincere uno scudetto e quest'anno sta facendo un gran campionato, ma penso che quando gioca bene non fa più notizia.
 
Alto
head>