Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Immagino l'abbia detto appena uscito dall'osteria.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> In corso...

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Incredibili dichiarazioni di Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, su Gianluigi Donnarumma:"Secondo me Donnarumma è già della Juve. E' tutto fatto. Ed è pure normale, altrimenti la Juve chi prende? L'ho già detto da una settimana, tra un anno o due andrà alla Juve. La programma è fondamentale".
    Tacconi, Tacconi...

Tacconi è in guai finanziari e l'unico modo per racimolare qualche elemosina è quello di fare sparate alla biscardi. Trovategli un lavoro e vedrete che torna il tacconi di prima, un perfetto sconosciuto.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Poveraccio sei e rimarrai tacconi, le ristrettezze economiche te le meriti tutte perchè sei un ricottaro.

Quanto odio i gobbetti mafiosi e arroganti, la prossima volta devono marcire in D.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Vero che la Juve deve programmare il dopo Buffon,
    io valuterei Blizzarri, nuovo fenomeno,
    150 M e glie lo diamo subito, a noi non serve.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Incredibili dichiarazioni di Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, su Gianluigi Donnarumma:"Secondo me Donnarumma è già della Juve. E' tutto fatto. Ed è pure normale, altrimenti la Juve chi prende? L'ho già detto da una settimana, tra un anno o due andrà alla Juve. La programma è fondamentale".
    La Juve ha sempre avuto grandi portieri, normale che un pensierino possa anche farcelo..ma sinceramente dubito glielo cederemo mai..inoltre il ragazzo è milanista vero, credo piuttosto andrebbe all'estero dove avrebbe anche ingaggi più alti..

Insomma le probabilità che Donnarumma vada alla Juve sono diciamo attorno allo 0.5%

Poi Tacconi mi pare uno che parla sempre tanto per parlare..pur di andare su qualche giornale o in tv direbbe ogni cavolata..
    #Liberi!!!

Junior Member L'avatar di kurt hamrin rotterdam
    E' sempre stato un provocatore. Si diverte così

Senior Member L'avatar di Serginho
    Le parole di Tacconi sono un viatico importante per i successi del Milan

L'ultimo regalo del Condor prima della defenestrazione...

Tacconi... Tacconi...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.