Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

  1. #1
    Livestrong
    Ospite

    Tacchinardi: "la Juve ha il centrocampo migliore al Mondo"

    Se in attacco Beppe Marotta non è riuscito a regalare ai tifosi della Juventus l'atteso (e più volte promesso) 'top player', altrove l'uomo mercato bianconero ha operato non bene, ma benissimo. E' il caso del centrocampo, dove un reparto già fortissimo è stato ulteriormente irrobustito dagli innesti di Asamoah e Isla.

    Un 'upgrade' di tale qualità che secondo Alessio Tacchinardi, uno che nella mediana della Vecchia Signora ha scritto pagine importanti, ora il reparto è assolutamente il top in Europa, al punto che... "Iniesta nella Juve lo farei giocare più avanti, in mezzo al campo Conte è già a posto così".

    Sulle pagine di 'TuttoSport', Tacchinardi argomenta il suo pensiero: "Pirlo in Europa non ha eguali, Vidal è un campione. E Marchisio, seppur poco pubblicizzato, quando è al cento per cento è un fuoriclasse: trita tutti gli avversari che transitano dalle sue parti. La mediana dei bianconeri è completa, grazie anche a Isla e Asamoah: Marotta ha messo i puntelli giusti. Il reparto ha tutto per trascinare la squadra in Champions: qualità, dinamismo, goal, inserimenti".

    Quanto al confronto con le altre big continentali, Tacchinardi non ha dubbi: "Scegliere tra Pirlo, Marchisio e Vidal e i tre del Barcellona non sarebbe semplice: da una parte ci sono i mostri spagnoli, ma dall'altra c'è un mix eccellente sotto tutti i punti di vista. Dietro Barça e Juve, a cui darei un bel 9.5, metto il Bayern e il Real Madrid (9): i tedeschi con Javi Martinez hanno messo a segno un gran colpo e Mourinho ha aggiunto il talento di Modric in un impianto collaudato. No, le inglesi hanno maggiori qualità in attacco, però a centrocampo non mi fanno impazzire: se il Chelsea è da 8, Manchester City e United sono da 7.5 e 7. Neanche quello del Psg mi convince troppo: sufficienza larga, ma non di più...".


    http://www.goal.com/it/news/2/serie-...-in-europa-non




    Madò, questi sono tornati a tutti gli effetti

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Junior Member L'avatar di beggia
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    canavese
    Messaggi
    44
    si vabbè un anno buono in italia, in un campionato mediocre, e gia' li considerano i migliori al mondo, a tal punto da non trovare lo spazio x far giocare iniesta.. ma tacchinardi x favore dai...

  4. #3
    Junior Member L'avatar di almilan
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Upton Park
    Messaggi
    226
    un altro a cui l'epo ha creato danni irreversibili al cervello....
    "If God had wanted us to play football in the clouds, he'd have put grass up there" Brian Clough

  5. #4
    Junior Member L'avatar di Sindaco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Palazzo Marino
    Messaggi
    376
    Siamo al delirio completo.

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Cioe' Iniesta,Xavi e Fabregas non giocherebbero nella Juve???

  7. #6
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,299
    Iniesta, da solo, vale tutto il centrocampo della Juve messo assieme. I calciatori dovrebbero solo giocare a pallone ed evitare di parlare.

  8. #7
    Ahahah spero che agli ottavi beccare il Barcellona e poi quando ne prendete 3 all'andata e 3 al ritorno ne riparliamo..... Ma quale 9, 5...... Caro tacchino tocca che consideri anche bendtner e il mago Lucio

  9. #8
    Ale
    Ospite
    l'epo fa danni irreversibili

  10. #9
    alexrossonero
    Ospite
    Dichiarazioni deliranti, ma certamente la Juve ha il miglior centrocampo d'Italia e tra i migliori in Europa.

  11. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Iniesta, da solo, vale tutto il centrocampo della Juve messo assieme. I calciatori dovrebbero solo giocare a pallone ed evitare di parlare.
    Perchè,Tacchinardi è mai stato un calciatore?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.