Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    Il centrocampo del Barca è il migliore sicuramente, ma se fosse così assolutamente superiore non si sarebbe fatto inchiappettare dal Chelsea.
    Il calcio non risponde a leggi matematiche, il barcellona potrebbe perdere anche con il poggibonsi. Detto questo, il Barcellona è la squadra più forte al mondo, la juve per ora una delle tante. Anche a centrocampo ce ne sono altre di squadre messe meglio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    Il centrocampo del Barca è il migliore sicuramente, ma se fosse così assolutamente superiore non si sarebbe fatto inchiappettare dal Chelsea.
    Mi dispiace ma hai fatto un esempio che c'entra poco.Cioe' se il chelsea si difende sulla linea dell'area di rigore per 180 minuti e nonostante cio' il Barca ha creato circa una ventina di palle gol,che gli attaccanti clamorasamente hanno fallito(ricordo non so quanti pali e anche 1 penalty fallito)non è colpa del centrocampo l'eliminazione bluagrana!

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Vidal è più forte di busquets, ok. Ma di Song?
    Ma anche di Song suvvia.
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Junior Member L'avatar di prd7
    Ma in base a cosa catalogate Busquets come un giocatorino? Penso che sia tra i 3-4 migliori mediani.
    Vidal gioca tutt'altra posizione rispetto a Busquets, non si possono paragonare.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    Ma anche di Song suvvia.
    Vidal è un gran centrocampista,ma pecca molto dal punto di vista tattico.E' molto anarchico e quindi troverebbe molte difficolta' enl centrocampo blaugrana,che equivale ad un orologio svizzero.Non c'è proprio paragone!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    certo Pirlo-Marchisio-Vidal sono più forti di Iniesta-Xavi-Busquets...seriamente penso che Iniesta da solo vale più di quei 3 messi insieme
    anche il City se li mangia con David Silva-Nasrì-Tourè

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    Beh non esageriamo. Vidal al Barcellona giocherebbe eccome, al posto i Busquets sicuramente.
    La Juventus ha il miglior centrocampo d'Italia, questo è poco ma sicuro, ma al mondo ce ne sono tanti altri migliori del loro. Manchester City, Real Madrid, Barcellona e tanti altri...
    Ma Vidal e Busquets hanno caratteristiche diverse.......Biscotto è fondamentale e fa un lavoro che onestamente non credo possa fare Vidal,d'altra parte Vidal è più bravo a inserirsi e più dinamico
    Allo stesso modo Pirlo è classe pura,ma al Barça non ne hanno bisogno,loro Xavi lo piazzano intermedio e davanti alla difesa preferiscono un centrale aggiunto come Busquets appunto,insomma imho al Barça NESSUNO dei gobbi giocherebbe titolare......ma questo non vuol dire che,ahimé non abbiano un centrocampo ottimo,da 1 a 10,io direi da 8-8,5
    Pfff

solo io penso che asamoah valga tre marchisio?

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da prd7 Visualizza Messaggio
    Ma in base a cosa catalogate Busquets come un giocatorino? Penso che sia tra i 3-4 migliori mediani.
    Vidal gioca tutt'altra posizione rispetto a Busquets, non si possono paragonare.
    Straquoto,è un centrocampista molto intelligente,per me più forte del sopravvalutato De Rossi imho
    Pfff

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Credo che a Barcellona non siano d'accordo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.