Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Senior Member L'avatar di runner

Tablet economici ma buoni

Ragazzi qual' il sito dove posso ordinare un ottimo tablet il cui rapporto qualit prezzo sia davvero onesto?

anche solo un WI-FI con Android da usare a casa come supporto in pi.....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ci sono quelli Mediacom che dalle recensioni sembrano buoni. Volevo prenderlo anche io, ma alla fine ho deciso di aspettare.

mi arrivato a casa oggi il volantino di mediaworld...c' un asus da 7" che dalle caratteristiche non sembra male, si parla di un processore da 1,2 ghz 1 gb di ram, android 4.2e wi fi.
    visto che anch'io sarei interessato all'acquisto di un tablet, sarei curioso di sapere le opinioni degli esperti

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    allora io ho avuto modo di provare alcuni tablet presi da siti famosi cinesi ( i siliti 2 o 3 ) e devo dire che per 45 Euro fanno la loro figura.. non ho idea quanto tempo durino ma anche che vanno avanti per 2 anni per 45 euro sono un successo...

guardate bene le caratteristiche e ricordatevi che NON HANNO IL LETTERE DELLE SIM...altrimenti fate come il mio amico .

Member L'avatar di esjie
    Io presi il Transformer della Asus 2 anni f a 400 euro...col tempo ha cominciato a dare problemi la libreria (lo usavo praticamente quasi esclusivamente per leggere)...questa primavera dal nulla morto. Scopro che la garanzia valida per un solo anno!!! Mi sembrava assurdo poi dover spendere 70-80 euro per riparare il prodotto dopo nemmeno 2 anni...poi poco fa ho provato a vedere sul nuovo sito come funzionava ripararlo, servizio praticamente inesistente. Mai pi Asus. Ora sono indeciso se prendere un Kindle Fire a 160, non so come stan messi a garanzia...la cosa migliore da fare risparmiare e prendere un'Ipad che almeno stai sicuro che te lo riparano.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Localit
    Napoli
    Che prezzo? Se ne prendi uno da 100 tanto vale che ti prendi il nuovo Asus MeMo Pad HD 7 che per 150 euro top mondo [cit.]

Ti consiglio di prenderlo in considerazione: quad-core a 1.2 ghz, 1 gb di ram, camera posteriore ottima da 5 mp e anteriore da 1.2 mp

I Mediacom qualcuno li conosce??

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    I Mediacom fanno pena...o almeno degli amici ne hanno e me lo hanno sconsigliato...io ho l'iPad e non lo cambierei per nient'altro al mondo

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    I Mediacom fanno pena...o almeno degli amici ne hanno e me lo hanno sconsigliato...io ho l'iPad e non lo cambierei per nient'altro al mondo
    Beh , scontato che l'ipad il top mondo ( cit. ) ma se hai a disposizione 100 euro devi andare su qualche cinesata che per i primi 8 10 mesi una bomba..

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Beh , scontato che l'ipad il top mondo ( cit. ) ma se hai a disposizione 100 euro devi andare su qualche cinesata che per i primi 8 10 mesi una bomba..
    Assolutamente si, per sinceramente con un p di sacrifici e rinunce io prenderei qualcosa di pi alto livello..meglio investire 400 euro ed usare per 5 anni piuttosto che 100 e buttare via dopo 10 mesi...IMHO

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.