Tabellina...

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me anche 8 è tanto.

Con le 3 piccole se ne fanno 7 (un sacco), e con le altre due un pareggio e una sconfitta. Per me andrebbe bene.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
:facepalm::facepalm:

Ragazzi 10 anni di forum e non avete imparato niente non ci credo che Avete veramente aperto questo thread
 
K

kolao95

Guest
"5 punti" ? "6 punti" ?
Boh, su Sfinterfans ci considerano più forti di alcuni (presunti?) milanisti.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Io dico che finire il girone di andata a 35 punti con l'aspettativa di un mercato invernale interessante ci autorizza a fare sogni in grande per la zona CL.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io dico che finire il girone di andata a 35 punti con l'aspettativa di un mercato invernale interessante ci autorizza a fare sogni in grande per la zona CL.

Non lo so. La roma viaggia spedita e non pensi si fermi, il Napoli adesso è in difficoltà, ma avrebbe i mezzi per superare tranquillamente i 70. Poi c' l'Inter, incognita totale (ma che peggio di così non può andare).

Insomma, 35 sarebbe un ottimo risultato ma i 70 non bastano imho. Il mercato diventa decisivo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Non lo so. La roma viaggia spedita e non pensi si fermi, il Napoli adesso è in difficoltà, ma avrebbe i mezzi per superare tranquillamente i 70. Poi c' l'Inter, incognita totale (ma che peggio di così non può andare).

Insomma, 35 sarebbe un ottimo risultato ma i 70 non bastano imho. Il mercato diventa decisivo.

Eh appunto, un mercato intelligente ci può consentire di fare quei 5/10 punti in più che si riveleranno decisivi. Inoltre dobbiamo sperare che il Napoli si qualifichi agli ottavi e che la rimonta dell'Inter inizi un po' più tardi.
 
Alto
head>