Tabella di marcia

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Ho fatto i miei calcoli in rapporto al valore della rosa considerando anche gli ultimi infortuni ed è venuto fuori che stiamo rispettando con precisione la media punti del pronostico sebbene ottenuta in circostanze diverse ed in alcuni casi anche inaspettate/rocambolesche.
Comunque 25 punti rispecchiano fedelmente le mie previsioni:

Napoli 0 punti
Roma 1 punto
Cagliari 3 punti
Atalanta 3 punti
Empoli 3 punti
Sassuolo 1 punto
Chievo 3 punti
Inter 1 punto
Samp 3 punti
Genoa 3 punti
Udinese 1 punto
Juve 0 punti
Lazio 0 punti
Parma 3 punti

AGGIORNAMENTO: Dopo le rovinose prestazioni con Torino Bologna e Fiorentina abbiamo lasciato ben 5 punti per strada 3 partite abbastanza semplici dove ho pronosticato il pareggio in casa con una modesta Fiorentina solo in virtù del fatto che mancavano Kessie e Bakayoko.Quindi ad oggi dovremmo avere 32 punti e ne abbiamo 27 e gli infortunati come già detto non sono una scusante perchè rappresentati da questa tabella.Inutile dire che oggi contro il penultimo Frosinone esiste un solo risultato utile:la vittoria !!!

Torino 3 punti
Bologna 3 punti
Fiorentina 1 punto
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ho fatto i miei calcoli in rapporto al valore della rosa considerando anche gli ultimi infortuni ed è venuto fuori che stiamo rispettando con precisione la media punti del pronostico sebbene ottenuta in circostanze diverse ed in alcuni casi anche inaspettate/rocambolesche.
Comunque 25 punti rispecchiano fedelmente le mie previsioni:

Napoli 0 punti
Roma 1 punto
Cagliari 3 punti
Atalanta 3 punti
Empoli 3 punti
Sassuolo 1 punto
Chievo 3 punti
Inter 1 punto
Samp 3 punti
Genoa 3 punti
Udinese 1 punto
Juve 0 punti
Lazio 0 punti
Parma 3 punti

Allora stringi virtualmente la mano a Gattuso
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
A me fate veramente troppo ridere. Considerare la Lazio più forte del Milan ahahahaha... L' 80% dei giocatori verrebbe considerato schifoso se giocasse nella nostra squadra ma è nella Lazie e allora sono fenomeni.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
A me fate veramente troppo ridere. Considerare la Lazio più forte del Milan ahahahaha... L' 80% dei giocatori verrebbe considerato schifoso se giocasse nella nostra squadra ma è nella Lazie e allora sono fenomeni.

No considero la Lazio inferiore al Milan ho pronosticato la sconfitta fuori casa solo in virtù della lunga lista di infortunati.A parità di condizioni è un pareggio in trasferta e una probabile vittoria in casa...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A me fate veramente troppo ridere. Considerare la Lazio più forte del Milan ahahahaha... L' 80% dei giocatori verrebbe considerato schifoso se giocasse nella nostra squadra ma è nella Lazie e allora sono fenomeni.

Tutto tempo perso, oramai ci abbiamo rinunciato a fare questi ragionamenti.

Ci sono persone che vedono il calcio tutto a modo loro basta parlare male del Milan.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Tutto tempo perso, oramai ci abbiamo rinunciato a fare questi ragionamenti.

Ci sono persone che vedono il calcio tutto a modo loro basta parlare male del Milan.

Allora adesso mi dici in base a cosa dovremmo parlare bene del Milan.
Abbiamo un Monte ingaggi mostruoso, una rosa che a livello di cartellini è costata una follia e nonostante ciò siamo praticamente a pari punti con squadre che costano un quarto della nostra.
Il nostro gioco è inesistente.
Qualunque nostro giocatore si rompe.
Abbiamo fatto operazioni di mercato costosissime, che non hanno portato nulla dal punto di vista tecnico. Mi spieghi COME FACCIAMO A DIRE QUALCOSA DI BUONO????
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,840
Reaction score
1,195
Allora adesso mi dici in base a cosa dovremmo parlare bene del Milan.
Abbiamo un Monte ingaggi mostruoso, una rosa che a livello di cartellini è costata una follia e nonostante ciò siamo praticamente a pari punti con squadre che costano un quarto della nostra.
Il nostro gioco è inesistente.
Qualunque nostro giocatore si rompe.
Abbiamo fatto operazioni di mercato costosissime, che non hanno portato nulla dal punto di vista tecnico. Mi spieghi COME FACCIAMO A DIRE QUALCOSA DI BUONO????

Abbiamo una buona base di italiani giovani su cui lavorare ( o vendere) abbiamo una proprietà nuova che vuole valorizzare il prodotto , un cospicuo numero di giocatori con ingaggio alto prossimi alla scadenza, dirigenti giovani e nuovi che vogliono il bene della società, un allenatore abbastanza amato dal popolo e siamo li tra il 4 e 5° posto.
Sono critico quando serve non amo particolarmente la struttura societaria che si è formata ma è una mia considerazione personale, quindi nel complesso vedo un bicchiere mezzo pieno.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Allora adesso mi dici in base a cosa dovremmo parlare bene del Milan.
Abbiamo un Monte ingaggi mostruoso, una rosa che a livello di cartellini è costata una follia e nonostante ciò siamo praticamente a pari punti con squadre che costano un quarto della nostra.
Il nostro gioco è inesistente.
Qualunque nostro giocatore si rompe.
Abbiamo fatto operazioni di mercato costosissime, che non hanno portato nulla dal punto di vista tecnico. Mi spieghi COME FACCIAMO A DIRE QUALCOSA DI BUONO????

si potrebbe cominciare di smetterla di attaccare allenatore, squadra e società e fare del sano tifo sostenendo la squadra anche nei momenti difficile.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
AGGIORNAMENTO: Dopo le rovinose prestazioni con Torino Bologna e Fiorentina abbiamo lasciato ben 5 punti per strada 3 partite abbastanza semplici dove ho pronosticato il pareggio in casa con una modesta Fiorentina solo in virtù del fatto che mancavano Kessie e Bakayoko.Quindi ad oggi dovremmo avere 32 punti e ne abbiamo 27 e gli infortunati come già detto non sono una scusante perchè rappresentati da questa tabella.Inutile dire che oggi contro il penultimo Frosinone esiste un solo risultato utile:la vittoria !!!
 
Alto
head>