Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    non si farà riscattare. Se gioca bene il "trampolino di lancio" è già pronto e andrà a giocarsi la Champions con qualche altra squadra.
    Non è uno che lotterà mai per la maglia e la squadra, ma per se stesso. Quindi a giugno non vorrà essere riscattato.
    E' quello che ho pensato dal minuto dopo l'annuncio. L'unica mia speranza è che possa cambiare idea. Anche perchè in Inghilterra è visto malissimo, e in Spagna non vedo dove possa andare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E' quello che ho pensato dal minuto dopo l'annuncio. L'unica mia speranza è che possa cambiare idea. Anche perchè in Inghilterra è visto malissimo, e in Spagna non vedo dove possa andare.
    si ma dal milan nessuno se ne vuole mai andare e sono convinto che per lui sarà lo stesso, non è mai successo il contrario tranne che per pochissimi casi come cassano..

Senior Member L'avatar di Jino
    Non voglio neanche parlare di riscatto dopo tre partite, la strada è lunga.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    si ma dal milan nessuno se ne vuole mai andare e sono convinto che per lui sarà lo stesso, non è mai successo il contrario tranne che per pochissimi casi come cassano..
    Beh come personaggio stiamo là infatti. Poi per altro un Milan così è molto meno attraente del Milan di inizi anni 2000.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non voglio neanche parlare di riscatto dopo tre partite, la strada è lunga.
    Ovviamente se da qui in poi farà pena è un altro discorso. Ma in questo momento è il più in palla dei nostri.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Francamente non mi entusiasma... molta tecnica, fine a se stessa. Di pericoli veri ne crea pochi.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member
    Giocatore fumoso, se non gioca per la squadra può ritornare a fare joga bonito in Inghilterra.

Member L'avatar di Milo
    riuscite a criticare anche l'unico giocatore che almeno per il momento corre e s'impegna al contrario del 95% di questa squadra... assurdo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.