Taarabt: "Sento che il Milan è il mio club"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Intervista fatta ad Adel Taarabt da parte del canale rossonero Milan Channel: "Questo è un periodo positivo per noi, stiamo lottando l’uno per l’altro, sappiamo che singolarmente non possiamo vincere le partite, mentre tutti uniti vinciamo come squadra, tutti difendiamo e tutti attacchiamo e se andiamo avanti come abbiamo fatto nelle ultime gare otterremo risultati. Seedorf dice sempre che dobbiamo rispettarci e combattere l’uno per l’altro. Mi ha detto che crede molto in me, che devo attaccare e difendere e dare tutto e quando sono stanco di dirlo, perchè ci sono tanti giocatori in rosa che possono subentrare e rendere altrettanto bene”.

Sul riscatto a fine anno: "Qui sono contento, sento che il Milan è il mio club. In futuro non so cosa accadrà ma ho ancora 1 mese e mezzo per fare bene e convincere il Milan a riscattarmi. Darò tutto per questa squadra, e se anche me ne andrò voglio che tutti ricordino il mio periodo al Milan per avere dato sempre tutto”.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
è tutta una finta, non vede l'ora di spaccare la porta dello spogliatoio tipo Shining e introdurre i peggiori vizi dell'umanità

Malvagio malvagio sto Tarabbat
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Speriamo che sia frasi dette credendoci davvero e che non siano le solite frasi d'ufficio.
 
Alto
head>