Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 4 di 4

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Taarabt: "Sento che il Milan è il mio club"

Intervista fatta ad Adel Taarabt da parte del canale rossonero Milan Channel: "Questo è un periodo positivo per noi, stiamo lottando l’uno per l’altro, sappiamo che singolarmente non possiamo vincere le partite, mentre tutti uniti vinciamo come squadra, tutti difendiamo e tutti attacchiamo e se andiamo avanti come abbiamo fatto nelle ultime gare otterremo risultati. Seedorf dice sempre che dobbiamo rispettarci e combattere l’uno per l’altro. Mi ha detto che crede molto in me, che devo attaccare e difendere e dare tutto e quando sono stanco di dirlo, perchè ci sono tanti giocatori in rosa che possono subentrare e rendere altrettanto bene”.

Sul riscatto a fine anno: "Qui sono contento, sento che il Milan è il mio club. In futuro non so cosa accadrà ma ho ancora 1 mese e mezzo per fare bene e convincere il Milan a riscattarmi. Darò tutto per questa squadra, e se anche me ne andrò voglio che tutti ricordino il mio periodo al Milan per avere dato sempre tutto”.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Dajè Taarabt, parole molto mature

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    è tutta una finta, non vede l'ora di spaccare la porta dello spogliatoio tipo Shining e introdurre i peggiori vizi dell'umanità

Malvagio malvagio sto Tarabbat

Member L'avatar di Milo
    Speriamo che sia frasi dette credendoci davvero e che non siano le solite frasi d'ufficio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.