Taarabt sempre più vicino al ritorno al Milan.

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
ho idea che parecchi trequartisti/esterni verranno dirottati a centrocampo, data la riuscita dell'esperimento Bonaventura..il primo imho sarà Suso, che mi pare abbia buona tecnica nel passaggio e nel lancio, e ottima visione di gioco..
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Più che altro ci servirebbe una seconda punta al posto di Pazzini. Accetterei anche il più mediocre dei Maxi Lopez, che si sbatterebbe di sicuro di più in campo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
ho idea che parecchi trequartisti/esterni verranno dirottati a centrocampo, data la riuscita dell'esperimento Bonaventura..il primo imho sarà Suso, che mi pare abbia buona tecnica nel passaggio e nel lancio, e ottima visione di gioco..

Ma poi nel caso arrivasse Taarabt ( chiaramente a zero, giusto quello vale ora, grazie Redknapp ), non avrebbe senso spendere per Suso, aspetteremmo la scadenza

Più che altro ci servirebbe una seconda punta al posto di Pazzini. Accetterei anche il più mediocre dei Maxi Lopez, che si sbatterebbe di sicuro di più in campo.

Volevo risponderti che ormai è Menez il vice Torres ma credo che d'ora in poi sarà il contrario
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ma poi nel caso arrivasse Taarabt ( chiaramente a zero, giusto quello vale ora, grazie Redknapp ), non avrebbe senso spendere per Suso, aspetteremmo la scadenza



Volevo risponderti che ormai è Menez il vice Torres ma credo che d'ora in poi sarà il contrario
Di sicuro avrebbe più senso una seconda punta che riprendere Taarabt.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Secondo quanto riporta il Mirror, quotidiano Inglese, l'entourage di Adel Taarabt avrebbe chiesto un incontro con il presidente del QPR, Tony Fernandes, dopo le pesanti dichiarazioni di Redknapp all'indirizzo del calciatore. Si cerca dunque di trovare una soluzione al problema, dato che anche lo stesso presidente sembra amareggiato e stufo della polemica che questa situazione ha generato. Con ogni probabilità si parlerà del futuro del giocatore marocchino, il quale vorrebbe tornare a vestire la casacca rossonera. Per via delle polemiche generate, non è escluso che il QPR si mostri più flessibile ed aperto ad ogni operazione di mercato, prestiti compresi, pur di risolvere la grana Taarabt.

Ma dove lo collochiamo? Siamo il miglior attacco della serie A, gli investimenti vanno fatti da altre parti, mediana e difesa, siamo seri su.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Per fortuna Pippo non lo vuole, comunque sono solo delle sparate dei giornali.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Volevo risponderti che ormai è Menez il vice Torres ma credo che d'ora in poi sarà il contrario

in effetti Pippo l'ha fatta capire chiaramente, la collocazione di Menez nei suoi schemi, e oltretutto quella col falso nueve è per me la formazione migliore al momento..al contempo c'è da considerare che comunque Menez non essendo una vera e propria punta non può sempre essere efficace impiegato in quel modo, c'è da capire quanto possa far bene contro altre squadre, in particolar modo quelle più forti..in generale sono d'accordo, per tanti motivi, nel dirottarlo stabilmente punta centrale, però una punta di ruolo serve sempre, anche solo per variare di match in match o a partita in corso.
cedendo Pazzini e Niang, se ci fosse la possibilità io un'altra punta la prenderei.
[MENTION=178]Jino[/MENTION] hai ragione, ma quando c'è la possibilità certi giocatori vanno presi, anche perchè sono a zero e se sono abbastanza duttili da poter essere impiegati anche in altri ruoli (o da far sì che i loro compagni vadano a giocare in altri ruoli) allora tanto meglio..certo Taarabt non è un centrocampista, e sinceramente lì non ce lo proverei neanche, però Suso (o talvolta anche Honda) sì..
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo quanto riporta il Mirror, quotidiano Inglese, l'entourage di Adel Taarabt avrebbe chiesto un incontro con il presidente del QPR, Tony Fernandes, dopo le pesanti dichiarazioni di Redknapp all'indirizzo del calciatore. Si cerca dunque di trovare una soluzione al problema, dato che anche lo stesso presidente sembra amareggiato e stufo della polemica che questa situazione ha generato. Con ogni probabilità si parlerà del futuro del giocatore marocchino, il quale vorrebbe tornare a vestire la casacca rossonera. Per via delle polemiche generate, non è escluso che il QPR si mostri più flessibile ed aperto ad ogni operazione di mercato, prestiti compresi, pur di risolvere la grana Taarabt.

Dai che famo il 3-6-1 di Guardiola :ave:
 
Alto
head>