Taarabt: " Se andiamo in EL, firmo il 31 agosto"

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Intervista di Taarabt a Tuttosport :" Ho subito segnato al Napoli e poi giocato molto bene col Bologna e Sampdoria. Dopo Madrid Seedorf mi ha detto che mi teneva fuori per proteggermi e salvarmi dalla contestazione. Poi mi consiglia di giocare più semplice, mi dice che ho un grande talento ma non tanta concentrazione. L' EL è una competizione di prestigio, potrebbe esserci anche il Manchester United. Sul riscatto non so nulla, in caso di qualificazione EL potrei anche rallentare e firmare il 31 agosto, cosi salvo le vacanze.Ora, finché non firmo il riscatto, me ne sto bravo. Poi vediamo... Ma non scrivete
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Dal tenore delle risposte precedenti a questa, presumo che scherzasse. Altrimenti se parlava sul serio, può rimanere al QPR senza rimpianti. Di teste calde ne abbiamo già troppe.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Dal tenore delle risposte precedenti a questa, presumo che scherzasse. Altrimenti se parlava sul serio, può rimanere al QPR senza rimpianti. Di teste calde ne abbiamo già troppe.

Pur se dette scherzando, sono affermazioni fuori luogo. La serietà dove sta?
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ecco perchè è meglio non andare in EL. Senza, avremmo le speranze di poter fare una rivoluzione e magari mandare via certa gentaglia.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Spero succeda un putiferio dopo queste parole, non so se le ha dette scherzando ma anche se fosse sono fuori luogo e va messo fuori rosa.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io non mi scandalizzo onestamente. L'ha detto ovviamente scherzando, certo le parole in questo momento potrebbero essere diverse e se lo poteva risparmiare, ma se continua così e il giocatore è questo può darsi veramente che stia cambiando.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Ma è ovvio che sta scherzando ragazzi...un pò di simpatia ogni tanto non guasta eh!
 
Alto
head>