Taarabt: " Se andiamo in EL, firmo il 31 agosto"

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Solo perchè non idolatro Balotelli (un incapace calcistico) e Taraabt (fino a ieri riserva nelle zone basse d'Inghilterra) non ho alte capacità di calcio. Interessante. Saluti, ma davvero stavolta eh :)

io però vorrei fare una distinzione... Taarabt viene descritto come una testa calda e avevo qualche dubbio anche io dopo il suo acquisto, però finché la testa calda non influisce sulle prestazioni va bene, insomma non è che Taarabt prende un giallo a partita eccetera...

il discorso di Balotelli è ben diverso, lui è talvolta un plus e talvolta un danno, quindi se si fa media tra le sue buone prestazioni (quasi sempre contro le squadre piccole) e le prestazioni dannose (sempre nei big match) e se ci mettiamo giornate di squalifica eccetera, per me la sua utilità al Milan è quanto quella di un giocatore normale che gioca sempre da 6 e non ci vedo nulla di male a sostituirlo con un giocatore normale.
poi va beh balo mi fa inc*zzare ulteriormente perché non esulta se segna nel Milan e poi twitta che spacca il mondo se tizio o caio non vince il grande fratello... insomma sta gente dovrebbe stare lontana da milanello, può anche fare 100 gol contro bologna, chievo e cagliari ma esulto quando sarà ceduto (per fortuna manca poco).

Su Taarabt nulla da dire, sul campo fa il suo...
 
Alto
head>