Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Ma siete tutti avvocati difensori? Giudico le parole, non vedendo l'intervista nessuno può dire che l'abbia detto ridendo o comunque scherzando.
    Postate un video dell'intervista dove dice queste parole ridendo e ok, anche se comunque è una frase fuori luogo a prescindere.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ma siete tutti avvocati difensori? Giudico le parole, non vedendo l'intervista nessuno può dire che l'abbia detto ridendo o comunque scherzando.
    Gaeta' il problema e' che ti fissi su alcune cose. Tipo ora hai puntato Taarabt e quindi qualsiasi cosa faccia gli spali melma sul capo. L'hai fatto prima con Elsha, poi con Balo. L'intervista di Adel e' chiaramente in tono scherzoso e quindi prima di eliminarlo mediaticamente, aspettiamo che sbagli.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Gaeta' il problema e' che ti fissi su alcune cosr. Tipo ora hai puntato Taarabt e quindi qualsiasi cosa faccia gli spali melna sul capo. L'hai fatto prima con Elsha, poi con Balo. L'intervista di Adel e' chiaramente in tono scherzosa e quindi prima di eliminarlo mediaticamente, aspettiamo che sbagli.
    Non l'ho assolutamente puntato, anzi sono il primo a dire che va riscattato se il prezzo fosse 4 milioni.
    Fa una intervista, dice delle parole, commento quelle parole. Se c'è un video in cui dice ridendo queste frasi, il discorso cambia.
    Se leggete l'intervista sul sito di Tuttosport tutto pare fuorchè che lo dice in tono scherzoso.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Member L'avatar di Milo
    ma poi ragazzi neanche a saperlo che i giornalisti se ne approfittano a sparare mer**te per le vendite... su

Intervista di Taarabt a Tuttosport :" Ho subito segnato al Napoli e poi giocato molto bene col Bologna e Sampdoria. Dopo Madrid Seedorf mi ha detto che mi teneva fuori per proteggermi e salvarmi dalla contestazione. Poi mi consiglia di giocare più semplice, mi dice che ho un grande talento ma non tanta concentrazione. L' EL è una competizione di prestigio, potrebbe esserci anche il Manchester United. Sul riscatto non so nulla, in caso di qualificazione EL potrei anche rallentare e firmare il 31 agosto, cosi salvo le vacanze.Ora, finché non firmo il riscatto, me ne sto bravo. Poi vediamo... Ma non scrivete
    .

Bannato
    Non è questione di essere avvocati difensori, è che qua molto spesso si parte in quarta giudicando le parole dette da qualsiasi tipo di giocatore senza nemmeno considerare il contesto e il tono e quant'altro.

Poi mica ce l'ho con te, il mio era un discorso molto più generale

Non l'ho assolutamente puntato, anzi sono il primo a dire che va riscattato se il prezzo fosse 4 milioni.
    Fa una intervista, dice delle parole, commento quelle parole. Se c'è un video in cui dice ridendo queste frasi, il discorso cambia.
    Se leggete l'intervista sul sito di Tuttosport tutto pare fuorchè che lo dice in tono scherzoso.
    Ma e' ovvio che scherzasse. Uno sano di mente sa di non poter dire pubblicamente d'impegnarsi solo per il riscatto. E' una cosa LOGICA.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Con galliani non c e nessuna speranza.
    Sarà, ma sono dell'opinione che i disastri aumenterebbero in caso di qualificazione all'EL.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ahahah grande Adel !

L'avesse detto De Sciglio tutti che simpaticooooohhhh !!1!!

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ahahah grande Adel !

L'avesse detto De Sciglio tutti che simpaticooooohhhh !!1!!
    Peccato che De Sciglio è un professionista serio. Comunque noto i tuoi idoli: Balotelli, Taraabt...insomma, altro che Maldini e Baresi.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.