Taarabt, riscatto lontano

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Secondo Football Direct News il riscatto di Taarabt sarebbe tutt'altro che scontato; il Milan non sarebbe pienamente convinto dell'operazione. Si attenderanno le prossime partite per una decisione finale.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo me rimane un mero problema di soldi, avremo un budget talmente risicato che potremo a malapena riscattarne uno tra lui e Rami.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma dai non é possibile esser ridotti così! questo grazie a Galliani..non possiamo manco permetterci un giocatore a 7 milioni..
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
***** ******* ******!

Ed ho detto tutto U.U
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Beh io sono uno di quelli non convinti appieno del suo riscatto, con un minimo di conoscenze e lungimiranza si può trovare anche di meglio. Voi direte che non sono di casa in via Rossi, e vi posso dar ragione...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Se il problema sono i soldi (7 mln per un giocatore decente) perchè continuare ad avere fiducia per il futuro..poveri noi
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Beh io sono uno di quelli non convinti appieno del suo riscatto, con un minimo di conoscenze e lungimiranza si può trovare anche di meglio. Voi direte che non sono di casa in via Rossi, e vi posso dar ragione...

E chi lo trova Galliani????

Madò ormai stiamo diventando peggio della Longobarda di Canà, tra un po' me lo vedo Galliani andare in brasile a cercare un emulo di Aristoteles :facepalm:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ma infatti il mio ragionamento è diviso, il ragazzo non mi convince del tutto è inutile girarci attorno, si potrebbe trovare di meglio ma ho poca fiducia nella società che ciò accada.
 
Alto
head>