Taarabt: più no che si.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma dai.. basta! che li dia Galliani i tre milioni che mancano..visto che vuole comandare tutto, senza cacciare un soldo!
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
A dirlo il Corriere dello Sport, il Milan non vorrebbe spendere più di 4 milioni per il riscatto. Difficile che il QPR accetti.
Ma già sarebbe pronta l'alternativa: Rodrigo Tello del Barcellona.

Credo che sia sciocco non riscattarlo, anche per una questione meramente economica: se continua "l'apprendimento" l'anno prossimo potrebbe valere già il doppio.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ma secondo me son cavolate. Lui, Rami e Poli dovrebbero essere sicuri.

non è che sti 7 + 7 + 4/5 mln devono essere cacciati in contanti. Si fanno i soliti giochini di sempre. Piuttosto pensiamo a vendere quelli che hanno acquirenti, anche a poco prezzo: vedi Muntari, Emanuelson, Matri, magari Essien, e tutti i cessi inutili: Birsa, Vilà, Traorè, ecc
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Ma secondo me son cavolate. Lui, Rami e Poli dovrebbero essere sicuri.

non è che sti 7 + 7 + 4/5 mln devono essere cacciati in contanti. Si fanno i soliti giochini di sempre. Piuttosto pensiamo a vendere quelli che hanno acquirenti, anche a poco prezzo: vedi Muntari, Emanuelson, Matri, magari Essien, e tutti i cessi inutili: Birsa, Vilà, Traorè, ecc

Io questa sicurezza francamente non ce l'ho, per me non li riscattano tutti e tre, per me uno salta e se devo fare un nome dico Rami.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Io questa sicurezza francamente non ce l'ho, per me non li riscattano tutti e tre, per me uno salta e se devo fare un nome dico Rami.

A questo punto sono completamente dei pazzi. Rami è l'unico buono in difesa insieme a De Sciglio.
 
Alto
head>