Taarabt:"Per il Milan mi taglierei lo stipendio. Inter? Non so".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Taarabt:"Per il Milan mi taglierei lo stipendio. Inter? Non so".

Adel Taarabt, ex giocatore del Milan, intervistato da Sky ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del marocchino:"Mi manca l'Italia e la Serie A. Vorrei tornare, ma ora sono in Inghilterra. Io all'Inter? Non lo so. Ho giocato con il Milan, ma sono un professionista. Un mio ritorno in rossonero? Sarei disposto a tagliarmi lo stipendio per tornare. Seedorf mi ha voluto, poi è arrivato inzaghi che ha optato per altri nomi. Balotelli? Tutti dicono che è un buon giocatore, ma ma lui è solo un giocatore normale con un tiro molto potente".
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Beh noi l'abbiamo praticamente scaricato, quindi penso sia libero di fare quello che gli pare.
 
A

Ale

Guest
Adel Taarabt, ex giocatore del Milan, intervistato da Sky ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del marocchino:"Mi manca l'Italia e la Serie A. Vorrei tornare, ma ora sono in Inghilterra. Io all'Inter? Non lo so. Ho giocato con il Milan, ma sono un professionista".

ha dimostrato di piu lui in quei pochi mesi in un milan disastrato che el sharawy in 3 anni
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Adel Taarabt, ex giocatore del Milan, intervistato da Sky ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del marocchino:"Mi manca l'Italia e la Serie A. Vorrei tornare, ma ora sono in Inghilterra. Io all'Inter? Non lo so. Ho giocato con il Milan, ma sono un professionista. Un mio ritorno in rossonero? Sarei disposto a tagliarmi lo stipendio per tornare".

aggiornato
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,980
Reaction score
2,612