Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Amministratore L'avatar di Admin

Taarabt:"Per il Milan mi taglierei lo stipendio. Inter? Non so".

Adel Taarabt, ex giocatore del Milan, intervistato da Sky ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del marocchino:"Mi manca l'Italia e la Serie A. Vorrei tornare, ma ora sono in Inghilterra. Io all'Inter? Non lo so. Ho giocato con il Milan, ma sono un professionista. Un mio ritorno in rossonero? Sarei disposto a tagliarmi lo stipendio per tornare. Seedorf mi ha voluto, poi è arrivato inzaghi che ha optato per altri nomi. Balotelli? Tutti dicono che è un buon giocatore, ma ma lui è solo un giocatore normale con un tiro molto potente".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Riprendiamolo suuu. Se l'anno scorso guardavo il Milan era per lui.

Senior Member
    Beh noi l'abbiamo praticamente scaricato, quindi penso sia libero di fare quello che gli pare.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adel Taarabt, ex giocatore del Milan, intervistato da Sky ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del marocchino:"Mi manca l'Italia e la Serie A. Vorrei tornare, ma ora sono in Inghilterra. Io all'Inter? Non lo so. Ho giocato con il Milan, ma sono un professionista".
    ha dimostrato di piu lui in quei pochi mesi in un milan disastrato che el sharawy in 3 anni

Amministratore L'avatar di Admin
    Adel Taarabt, ex giocatore del Milan, intervistato da Sky ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del marocchino:"Mi manca l'Italia e la Serie A. Vorrei tornare, ma ora sono in Inghilterra. Io all'Inter? Non lo so. Ho giocato con il Milan, ma sono un professionista. Un mio ritorno in rossonero? Sarei disposto a tagliarmi lo stipendio per tornare".
    aggiornato
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di hiei87
    Gli sono affezionato perchè l'anno scorso è stato forse l'unico motivo per cui guardare il Milan. Mi ha fatto divertire e a tratti esaltare. Inoltre apprezzo la sua voglia di vestire nuovamente la nostra maglia, anche se, oggettivamente, non ha orizzonti migliori di fronte.
    Certo, ora come ora, al di là del discorso sulla forma fisica, che è da recuperare, andrebbe ad occupare forse l'unico ruolo in cui siamo coperti.
    Insomma, se tornasse non mi dispiacerebbe, ma non mi strapperei i capelli in caso contrario.
    Da notare la frase su Balotelli, sacrosanta.

Senior Member
    Di Marzio ha postato una foto su fb di lui e Taarabt a cena. Ma quindi è in Italia?

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Di Marzio ha postato una foto su fb di lui e Taarabt a cena. Ma quindi è in Italia?
    No, sono a Londra

Senior Member L'avatar di Dany20
    Spero torni.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Adel Taarabt, ex giocatore del Milan, intervistato da Sky ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del marocchino:"Mi manca l'Italia e la Serie A. Vorrei tornare, ma ora sono in Inghilterra. Io all'Inter? Non lo so. Ho giocato con il Milan, ma sono un professionista. Un mio ritorno in rossonero? Sarei disposto a tagliarmi lo stipendio per tornare. Seedorf mi ha voluto, poi è arrivato inzaghi che ha optato per altri nomi. Balotelli? Tutti dicono che è un buon giocatore, ma ma lui è solo un giocatore normale con un tiro molto potente".
    Sinceramente mi ero quasi dimenticato che esistesse..personalmente non mi manca ma se lo predessimo a zero e contemporaneamente trovassimo qualcuno che ci desse 7-8 milioni per Honda (da reinvestire subito su un centrocampista di qualità) lo farei subito...ma figuriamoci se Galliani molla la gallina dalle uova d'oro a mandorla..

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.