Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Amministratore L'avatar di Admin

Taarabt:"Per il Milan mi taglierei lo stipendio. Inter? Non so".

Adel Taarabt, ex giocatore del Milan, intervistato da Sky ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del marocchino:"Mi manca l'Italia e la Serie A. Vorrei tornare, ma ora sono in Inghilterra. Io all'Inter? Non lo so. Ho giocato con il Milan, ma sono un professionista. Un mio ritorno in rossonero? Sarei disposto a tagliarmi lo stipendio per tornare. Seedorf mi ha voluto, poi è arrivato inzaghi che ha optato per altri nomi. Balotelli? Tutti dicono che è un buon giocatore, ma ma lui è solo un giocatore normale con un tiro molto potente".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Riprendiamolo suuu. Se l'anno scorso guardavo il Milan era per lui.

Senior Member
    Beh noi l'abbiamo praticamente scaricato, quindi penso sia libero di fare quello che gli pare.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adel Taarabt, ex giocatore del Milan, intervistato da Sky ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del marocchino:"Mi manca l'Italia e la Serie A. Vorrei tornare, ma ora sono in Inghilterra. Io all'Inter? Non lo so. Ho giocato con il Milan, ma sono un professionista".
    ha dimostrato di piu lui in quei pochi mesi in un milan disastrato che el sharawy in 3 anni

Amministratore L'avatar di Admin