Taarabt:"Per il Milan mi taglierei lo stipendio. Inter? Non so".

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Sta facendo una stagione così fantastica che avrà sicuramente mille pretendenti a gennaio :fuma:
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Taarabt è un giocatore molto duttile, proprio perche ha doti tecniche superiori alla media. Ha visione, dribbling, cambio di passo, e potrebbe tranquillamente fare la mezz'ala. Io non so chi abbia messo in giro le voci sulle sue notti brave, da quel che ho visto, quando giocava era sempre il migliore in campo, faceva la differenza. E non mi sembra che in campo pascolasse, anzi dava una grossa mano in fascia. In ogni caso preferisco meglio un alcolizzato che in campo però fa la differenza anzicchè un santo come bonera che la differenza la fa ma per gli altri

La cosa che dovrebbe far riflettere è che nonostante tutte queste doti e nonostante si possa comprare quasi gratis non ha praticamente mercato.
Un motivo ci sarà
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Adel Taarabt, ex giocatore del Milan, intervistato da Sky ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del marocchino:"Mi manca l'Italia e la Serie A. Vorrei tornare, ma ora sono in Inghilterra. Io all'Inter? Non lo so. Ho giocato con il Milan, ma sono un professionista. Un mio ritorno in rossonero? Sarei disposto a tagliarmi lo stipendio per tornare. Seedorf mi ha voluto, poi è arrivato inzaghi che ha optato per altri nomi. Balotelli? Tutti dicono che è un buon giocatore, ma ma lui è solo un giocatore normale con un tiro molto potente".

Redknapp non lo può vedere,va a finire che ce lo tira dietro gratis.
Il tutto condito dallo scambio Elsha-Destro/Immobile.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ancora con questa storia?

Giocano in due ruoli diversi. Menez è una mezza punta che può adattarsi sia ad esterno che a punta centrale. Taarabt è un CENTROCAMPISTA, un TREQUARTISTA, che al limite fa anche l'ESTERNO di CENTROCAMPO.

Comunque è da riprendere di corsa. Magari sarà il sostituto di El Shaarawy.

quoto
e aggiungo che ha dimostrato molto sia sul campo che come attaccamento alla maglia, per questo mi ci sono affezionato e lo rivorrei...semmai l'unico problema è che per venire al Milan non basta che si tagli lo stipendio, serve proprio che ci rinunci completamente, e magari paghi anche 500.000 euro per il trasferimento :asd:
 

Similar threads

Alto
head>