Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Senior Member L'avatar di Frikez
    Sta facendo una stagione così fantastica che avrà sicuramente mille pretendenti a gennaio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Taarabt è un giocatore molto duttile, proprio perche ha doti tecniche superiori alla media. Ha visione, dribbling, cambio di passo, e potrebbe tranquillamente fare la mezz'ala. Io non so chi abbia messo in giro le voci sulle sue notti brave, da quel che ho visto, quando giocava era sempre il migliore in campo, faceva la differenza. E non mi sembra che in campo pascolasse, anzi dava una grossa mano in fascia. In ogni caso preferisco meglio un alcolizzato che in campo però fa la differenza anzicchè un santo come bonera che la differenza la fa ma per gli altri
    La cosa che dovrebbe far riflettere è che nonostante tutte queste doti e nonostante si possa comprare quasi gratis non ha praticamente mercato.
    Un motivo ci sarà

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Di Marzio: l'Atalanta approccia Taarabt.
    Primi contatti e pista calda.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    è la brutta copia di Menez, non ci serve
    non è vero, menez fa la punta, lui è molto più fantasista, parte più da lontano, per me possono giocare benissimo insieme..

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adel Taarabt, ex giocatore del Milan, intervistato da Sky ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del marocchino:"Mi manca l'Italia e la Serie A. Vorrei tornare, ma ora sono in Inghilterra. Io all'Inter? Non lo so. Ho giocato con il Milan, ma sono un professionista. Un mio ritorno in rossonero? Sarei disposto a tagliarmi lo stipendio per tornare. Seedorf mi ha voluto, poi è arrivato inzaghi che ha optato per altri nomi. Balotelli? Tutti dicono che è un buon giocatore, ma ma lui è solo un giocatore normale con un tiro molto potente".
    Redknapp non lo può vedere,va a finire che ce lo tira dietro gratis.
    Il tutto condito dallo scambio Elsha-Destro/Immobile.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Redknapp non lo può vedere,va a finire che ce lo tira dietro gratis.
    Il tutto condito dallo scambio Elsha-Destro/Immobile.
    non lo farei mai lo scambio con elsha ma se dobbiamo farlo mille volte meglio con immobile che con destro..

Che bevesse o no era il migliore in rosa. Inzaghi ha preferito Torres e ne dovrà rendere conto

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Che bevesse o no era il migliore in rosa. Inzaghi ha preferito Torres e ne dovrà rendere conto
    Eh ma così c'entusiasmo e il gruppo è coeso.

Taarabt = Seedorf. Direi che è inutile continuare a parlare di un suo ritorno.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ancora con questa storia?

Giocano in due ruoli diversi. Menez è una mezza punta che può adattarsi sia ad esterno che a punta centrale. Taarabt è un CENTROCAMPISTA, un TREQUARTISTA, che al limite fa anche l'ESTERNO di CENTROCAMPO.

Comunque è da riprendere di corsa. Magari sarà il sostituto di El Shaarawy.
    quoto
    e aggiungo che ha dimostrato molto sia sul campo che come attaccamento alla maglia, per questo mi ci sono affezionato e lo rivorrei...semmai l'unico problema è che per venire al Milan non basta che si tagli lo stipendio, serve proprio che ci rinunci completamente, e magari paghi anche 500.000 euro per il trasferimento

La cena da Giannino almeno la offre Galliani o deve pagare anche quella?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.