Taarabt:"Per il Milan mi taglierei lo stipendio. Inter? Non so".

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Taarabat non è un centrocampista, è un giocatore che va lasciato libero di fare ciò che vuole in campo, esattamente come Menez.



Muntari ovviamente non deve giocare, ma che centra lui con Taarabt?


Taarabt è un giocatore molto duttile, proprio perche ha doti tecniche superiori alla media. Ha visione, dribbling, cambio di passo, e potrebbe tranquillamente fare la mezz'ala. Io non so chi abbia messo in giro le voci sulle sue notti brave, da quel che ho visto, quando giocava era sempre il migliore in campo, faceva la differenza. E non mi sembra che in campo pascolasse, anzi dava una grossa mano in fascia. In ogni caso preferisco meglio un alcolizzato che in campo però fa la differenza anzicchè un santo come bonera che la differenza la fa ma per gli altri
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Nonostante abbia fatto molto bene, non me la sentirei di escludere qualcuno tra Honda, Bonaventura, il Faraone o eventualmente Menez per dare spazio a Taarabt.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Adel Taarabt, ex giocatore del Milan, intervistato da Sky ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del marocchino:"Mi manca l'Italia e la Serie A. Vorrei tornare, ma ora sono in Inghilterra. Io all'Inter? Non lo so. Ho giocato con il Milan, ma sono un professionista. Un mio ritorno in rossonero? Sarei disposto a tagliarmi lo stipendio per tornare. Seedorf mi ha voluto, poi è arrivato inzaghi che ha optato per altri nomi. Balotelli? Tutti dicono che è un buon giocatore, ma ma lui è solo un giocatore normale con un tiro molto potente".
Lo vorrei solamente gratis.
Su Balotelli ha detto quello che da sempre è il mio pensiero su di lui, concordo al 1000%.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Adel Taarabt, ex giocatore del Milan, intervistato da Sky ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del marocchino:"Mi manca l'Italia e la Serie A. Vorrei tornare, ma ora sono in Inghilterra. Io all'Inter? Non lo so. Ho giocato con il Milan, ma sono un professionista. Un mio ritorno in rossonero? Sarei disposto a tagliarmi lo stipendio per tornare. Seedorf mi ha voluto, poi è arrivato inzaghi che ha optato per altri nomi. Balotelli? Tutti dicono che è un buon giocatore, ma ma lui è solo un giocatore normale con un tiro molto potente".

Adel :ave:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
su balo :ave: ..è la verità ahaha ...

per quanto riguarda un suo ritorno.. a me i pazzi son sempre piaciuti e lui lo è in pieno ahah ..
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
io spero a gennaio torni ... farebbe comodo quando honda sarà in asia per la coppa e calcolando che l alternativa a honda adesso è niang .. via niang e pazzini e dentro taarabt...saremmo molto a posto
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Adel Taarabt, ex giocatore del Milan, intervistato da Sky ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del marocchino:"Mi manca l'Italia e la Serie A. Vorrei tornare, ma ora sono in Inghilterra. Io all'Inter? Non lo so. Ho giocato con il Milan, ma sono un professionista. Un mio ritorno in rossonero? Sarei disposto a tagliarmi lo stipendio per tornare. Seedorf mi ha voluto, poi è arrivato inzaghi che ha optato per altri nomi. Balotelli? Tutti dicono che è un buon giocatore, ma ma lui è solo un giocatore normale con un tiro molto potente".

Sta facendo di tutto per tornare, anche il ruffiano
 

Similar threads

Alto
head>