Taarabt parla del Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,341
Reaction score
26,616
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport Taarabt parla del Milan di tanto altro senza troppi giri di parole


C’è qualche possibilità di vederla in rossonero?

«Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo.Però sfondare in rossonero miaprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch’io»


Che cosa pensa di Balotelli?
«È un Taarabt all’ennesima potenza. Ma si sta bruciando. Che peccato vederlo così moscio nel derby più seguito al mondo. Si parla di lui solo per i gossip. Secondo me non ha amici. Se fossi suo amico cercherei di farlo riflettere».
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
"Però sfondare in rossonero miaprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona."

No grazie di gente cosi non ne abbiamo bisogno. Non saremmo piu un top club, ma non siamo un treno merci
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Madonna mia.

Pareva il nuovo Cristiano Ronaldo qualche anno fa, ma la sua testa lo ha distrutto. Dall'intervista si capisce come sia un ********* patentato
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Giocatore di mezza tacca, marcisse nel Qpr. Si, in Fifa ti saranno aperte le porte del Real, buffone.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,271
Reaction score
6,658
questa dichiarazione entra di diritto nella mia classifica personale delle dichiarazioni piu stupide fatte da un giocatore (anche se non ha tutti i torti quando parla di boatent, di milan che non e piu al top... ma dirlo cosi e veramente da c*******)
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport Taarabt parla del Milan di tanto altro senza troppi giri di parole


C’è qualche possibilità di vederla in rossonero?

«Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo.Però sfondare in rossonero miaprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch’io»


Che cosa pensa di Balotelli?
«È un Taarabt all’ennesima potenza. Ma si sta bruciando. Che peccato vederlo così moscio nel derby più seguito al mondo. Si parla di lui solo per i gossip. Secondo me non ha amici. Se fossi suo amico cercherei di farlo riflettere».

Ma basta con questi qui. BASTA !!!!!!!!!!!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,179
Reaction score
1,498
Poi che pollo,cioe' denigra il Milan,lo vede come un trampolino,pero' non pensa che questa dichiarazione gli possa precludere la possibilita' di vestire la maglia rossonera.Che personaggio.
 
Alto
head>