Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Amministratore L'avatar di Admin

Taarabt parla del Milan

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport Taarabt parla del Milan di tanto altro senza troppi giri di parole

C’è qualche possibilità di vederla in rossonero?

«Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo.Però sfondare in rossonero miaprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch’io»

Che cosa pensa di Balotelli?
    «È un Taarabt all’ennesima potenza. Ma si sta bruciando. Che peccato vederlo così moscio nel derby più seguito al mondo. Si parla di lui solo per i gossip. Secondo me non ha amici. Se fossi suo amico cercherei di farlo riflettere».

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    "Però sfondare in rossonero miaprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona."

No grazie di gente cosi non ne abbiamo bisogno. Non saremmo piu un top club, ma non siamo un treno merci

Senior Member L'avatar di Blu71
    Rimanesse dove sta. Al Milan solo chi ci crede.

E mò chi è questo?

Madonna mia.

Pareva il nuovo Cristiano Ronaldo qualche anno fa, ma la sua testa lo ha distrutto. Dall'intervista si capisce come sia un imbecille patentato

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    E mò chi è questo?
    Gioca nel QPR.Comunque solo per il fatto di vedere il Milan come un trampolino verso lidi piu' floridi,non lo voglio.Poi è uno che gioca da solo,non la passa mai.E' innamorato del pallone.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Giocatore di mezza tacca, marcisse nel Qpr. Si, in Fifa ti saranno aperte le porte del Real, buffone.

Senior Member L'avatar di Djici
    questa dichiarazione entra di diritto nella mia classifica personale delle dichiarazioni piu stupide fatte da un giocatore (anche se non ha tutti i torti quando parla di boatent, di milan che non e piu al top... ma dirlo cosi e veramente da c*******)

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Intervistato dalla Gazzetta dello Sport Taarabt parla del Milan di tanto altro senza troppi giri di parole

C’è qualche possibilità di vederla in rossonero?

«Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo.Però sfondare in rossonero miaprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch’io»

Che cosa pensa di Balotelli?
    «È un Taarabt all’ennesima potenza. Ma si sta bruciando. Che peccato vederlo così moscio nel derby più seguito al mondo. Si parla di lui solo per i gossip. Secondo me non ha amici. Se fossi suo amico cercherei di farlo riflettere».
    Ma basta con questi qui. BASTA !!!!!!!!!!!!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Poi che pollo,cioe' denigra il Milan,lo vede come un trampolino,pero' non pensa che questa dichiarazione gli possa precludere la possibilita' di vestire la maglia rossonera.Che personaggio.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.