Taarabt parla del Milan

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
E' dall'anno scorso che ripeto sta cosa.
Vi è piaciuto Allegri? E mo teniamoci le bruttissime eredità che la sua incapacità ha causato.

Nocerino e Boateng si credono du punte.
Nocerino protesta e Allegri cambia modulo.
Beh se fosse stato per allegri c erano hamsik e sweinsteigher del bayer monaco al milan invece...Allegri ha molte colpe ma sul mercato ne ha zero
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
E' dall'anno scorso che ripeto sta cosa.
Vi è piaciuto Allegri? E mo teniamoci le bruttissime eredità che la sua incapacità ha causato.

Nocerino e Boateng si credono du punte.
Nocerino protesta e Allegri cambia modulo.

Si va bè comprendo anche, ma nessun crollo di competitività e autorevolezza possono giustificare le farneticazioni di sto mister nessuno, dai.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non ho mai sentito tante vaccate concentrate in una sola intervista. Genio.
 

Ibracadabra

New member
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
ma che se ne andasse a farsi *******, non ha la testa, ma che pensa questo? noi siamo il milan, mica l'Avellino, non saremo più quelli di un tempo ma se questo giocatore ci considera una rampa di lancio allora può benissimo starsene li, PIU RISPETTO.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Beh se fosse stato per allegri c erano hamsik e sweinsteigher del bayer monaco al milan invece...Allegri ha molte colpe ma sul mercato ne ha zero

Nessuna colpa sul mercato.

Mi riferivo al fatto che Boateng è arrivato che era un mediano e lo ha messo trequartista.
Nocerino al Palermo difendeva e hafatto 4 goal in 3 stagioni, da noi fa l'attaccante e non recupera una cavolo di palla e non aiuta.

Un bravo mister non ti fa giocare come ti piace a te, a meno che non sei Messi. Lì posso capire.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Nessuna colpa sul mercato.

Mi riferivo al fatto che Boateng è arrivato che era un mediano e lo ha messo trequartista.
Nocerino al Palermo difendeva e hafatto 4 goal in 3 stagioni, da noi fa l'attaccante e non recupera una cavolo di palla e non aiuta.

Un bravo mister non ti fa giocare come ti piace a te, a meno che non sei Messi. Lì posso capire.
:true:...quoto
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Non siamo una succursale. Quindi che stia alla larga dal Milan!
 
Alto
head>