Taarabt parla del Milan

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ma come si permette? Fossi in Galliani organizzerei un'amichevole col QPR e farei giocare titolari Flamini, Muntari e Strasser
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
resta pure dove sei, cioe vorrebbe venire da noi solo per sfondare e andare al real o al barca ma siamo fuori :facepalm:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
purtroppo de jong non puo giocare con i compagni macellai di centrocampo
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
questa è l'intervista intera:

“Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch’io. In Italia non ci sono mai stato, ma a parte il San Paolo, vedo in tv che la maggioranza degli stadi sono tristi, vuoti. Rinuncerei a quelli inglesi solo per il Milan. Ammiro il lavoro di Conte ma preferisco la cultura milanista. Con la Juve non ci sono contatti. In Italia, mi piace Cassano“.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
questa è l'intervista intera:

“Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch’io. In Italia non ci sono mai stato, ma a parte il San Paolo, vedo in tv che la maggioranza degli stadi sono tristi, vuoti. Rinuncerei a quelli inglesi solo per il Milan. Ammiro il lavoro di Conte ma preferisco la cultura milanista. Con la Juve non ci sono contatti. In Italia, mi piace Cassano“.


direi che il fatto che ritiene il milan un trampolino di lancio e che il suo giocatore preferito è cassano bastino come motivazioni per non comprarlo
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport Taarabt parla del Milan di tanto altro senza troppi giri di parole


C’è qualche possibilità di vederla in rossonero?

«Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo.Però sfondare in rossonero miaprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch’io»


Che cosa pensa di Balotelli?
«È un Taarabt all’ennesima potenza. Ma si sta bruciando. Che peccato vederlo così moscio nel derby più seguito al mondo. Si parla di lui solo per i gossip. Secondo me non ha amici. Se fossi suo amico cercherei di farlo riflettere».

E' dall'anno scorso che ripeto sta cosa.
Vi è piaciuto Allegri? E mo teniamoci le bruttissime eredità che la sua incapacità ha causato.

Nocerino e Boateng si credono du punte.
Nocerino protesta e Allegri cambia modulo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
ha solo detto quello che molti pensano , me compreso.

Una grande squadra non si farebbe piallare dalla roma..che ci abbia visto in tv ?
 
Alto
head>