Taarabt numero 23

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
vabbè, dopo aver visto matri con la 9, boateng con la 10, nocerino con la 23 e acerbi o rami con la 13, direi che non mi scandalizza più niente. :p
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
vabbè, dopo aver visto matri con la 9, boateng con la 10, nocerino con la 23 e acerbi o rami con la 13, direi che non mi scandalizza più niente. :p

Che poi io in queste cose ho un pò la memoria corta : oltre a Ambrosini chi ce l'ha avuta ?

Perchè se fosse solo lui onestamente non mi scandalizzerei. Ambrosini non rientra nella top ten in questo senso.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Che poi io in queste cose ho un pò la memoria corta : oltre a Ambrosini chi ce l'ha avuta ?

Perchè se fosse solo lui onestamente non mi scandalizzerei. Ambrosini non rientra nella top ten in questo senso.

di giocatori importanti solo ambro ricordo..
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
E' solo questione di tempo, funziona così per tutto. Tra 100 anni le teorie di Einstein saranno sciocche, e il primato di Bolt andrà in fumo.

No qui non si discute di forza del singolo giocatore. Sopra ogni dubbio ci saranno negli anni terzini più forti di Maldini e centrali dai piedi buoni come Baresi o magari si ritornerà anche al ruolo del libero.
Ciò che rasenta l'impossibilità è trovare 2 giocatori TOP Mondo (come piace dire a Fester) nati nelle giovanili e che rimarranno per tutta la carriera, oltretutto vincendo parecchio, qui poi si va oltre: si parla di due giocatori che hanno incarnato il Milan anche da Capitani per annate su annate.
Ecco, questo magari non sarà impossibile ma decisamente IMPROBABILE
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
No qui non si discute di forza del singolo giocatore. Sopra ogni dubbio ci saranno negli anni terzini più forti di Maldini e centrali dai piedi buoni come Baresi o magari si ritornerà anche al ruolo del libero.
Ciò che rasenta l'impossibilità è trovare 2 giocatori TOP Mondo (come piace dire a Fester) nati nelle giovanili e che rimarranno per tutta la carriera, oltretutto vincendo parecchio, qui poi si va oltre: si parla di due giocatori che hanno incarnato il Milan anche da Capitani per annate su annate.
Ecco, questo magari non sarà impossibile ma decisamente IMPROBABILE

Eh lo so, sarà difficile ma è anche lì una questione di tempo. O forse sono io che mi illudo.

Chiedo scusa per l'off-topic.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
A Van Basten non la ritirarono solo perché lui non volle.

Che mito, che leggenda... Si è dimostrato eroe anche in questo, il ritiro delle maglie è la cosa più stupida che una società possa fare, non c'è campione né lutto che tenga altrimenti dopo i disastri aerei del Grande Manchester United e del Grande Torino avrebbero dovuto santificare le due società e non farle più giocare a calcio...


Bravo Taarabt.. Ha scelto il numero del diavolo nella società dei diavoli, chissà che gli porti bene..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Che poi io in queste cose ho un pò la memoria corta : oltre a Ambrosini chi ce l'ha avuta ?

Perchè se fosse solo lui onestamente non mi scandalizzerei. Ambrosini non rientra nella top ten in questo senso.

ho dimenticato forse il più importante di tutti, ovvero nocerino :asd:
 
Alto
head>