Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    questa è una bella invenzione giornalistica.
    Stanno tutti ricamando sul fatto che Pippo "avrebbe" (mettiamoci pure il condizionale) richiesto un'esterno mancino per il ruolo di ala destra, tuttavia non capisco perché per i giornali Lavezzi va bene, Taarabt no perché è destro.

Lavezzi sarebbe un "ripiego", ma di lusso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    lavezzi ti costa una barca di soldi e come rendimento siamo lì, non supera i 10 gol a stagione.

inoltre pure lui fuori dal campo è tutt'altro che un agnellino.

Ale
    Ospite
    tarabt è sempre stato il primo candidato: costa poco di ingaggio e di cartellino..

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per motivi caratteriali. Anche questi presunti, visto che noi non ne sappiamo niente. Però magari qualcosa ha fatto.
    Non voglio immaginare in che condizioni sia se ha saltato tutta la preparazione estiva.

Redknapp a skysports.com: "Taarabt non è in forma, poi non so cosa farà ma al momento non si sta allenando. E' un buon giocatore quando è in forma. Penso stia cercando di partire, per questo abbiamo bisogno di un club che paghi la cifra che ha indicato il nostro presidente. Gli auguro ogni bene, è un bravo ragazzo, ma ha bisogno di tornare in forma che sia qui o altrove. Da quando è tornato probabilmente non ha fatto un vero giorno intero di allenamento. In un paio di settimane però è capace di recuperare la condizione".

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Redknapp a skysports.com: "Taarabt non è in forma, poi non so cosa farà ma al momento non si sta allenando. E' un buon giocatore quando è in forma. Penso stia cercando di partire, per questo abbiamo bisogno di un club che paghi la cifra che ha indicato il nostro presidente. Gli auguro ogni bene, è un bravo ragazzo, ma ha bisogno di tornare in forma che sia qui o altrove. Da quando è tornato probabilmente non ha fatto un vero giorno intero di allenamento. In un paio di settimane però è capace di recuperare la condizione".
    Pur di prenderlo a 0, Galliani sarebbe capace di ridurlo sulla sedia a rotelle.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member
    Io a sto punto non capisco Taarabt...
    O sono d'accordo che lui arriverà nonostante il Milan prendano qualsiasi altro giocatore magari con l'intenzione di schierarlo mezzala eventualmente.Oppure sarebbe scemo ad aspettare il Milan come ultima ruota di scorta nel caso gli altri colpi non vadano a buon fine.
    Per me Taarabt andrebbe preso a priori perchè è fortissimo e può giocare in quasi tutte le posizioni offensive senza problemi non so cosa aspettano?

A prescindere dal prezzo Cerci gli pulisce le scarpe.
    Quindi meglio risparmiare con Adel e prendere un centrocampista di qualità se si vuole giocare con il 4-3-3

Io non lo voglio...vorrei Cerci o Douglas Costa..

Citazione Originariamente Scritto da showtaarabt Visualizza Messaggio
    Io a sto punto non capisco Taarabt...
    O sono d'accordo che lui arriverà nonostante il Milan prendano qualsiasi altro giocatore magari con l'intenzione di schierarlo mezzala eventualmente.Oppure sarebbe scemo ad aspettare il Milan come ultima ruota di scorta nel caso gli altri colpi non vadano a buon fine.
    Per me Taarabt andrebbe preso a priori perchè è fortissimo e può giocare in quasi tutte le posizioni offensive senza problemi non so cosa aspettano?

A prescindere dal prezzo Cerci gli pulisce le scarpe.
    Quindi meglio risparmiare con Adel e prendere un centrocampista di qualità se si vuole giocare con il 4-3-3
    aspettano che sia il qpr a cacciarcelo dietro a due lire.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    Io non lo voglio...vorrei Cerci o Douglas Costa..
    Douglas per la giovanissima età e i grandi margini di miglioramento Cerci è un pacco di 28 anni

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.