Taarabt:"Milan squadra più forte d'Italia. Sono un trequartista ma..

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Come prima cosa gli farei passare un paio di giorni davanti alla sala dei trofei in stile cura Ludovico di Arancia Meccanica, così si rende conto di dove è arrivato, viste le sue dichiarazioni di qualche mese fa.
Poi gli farei vedere un video in stile pubblicità progresso con la fine che hanno fatto i vari freestyler senza cervello alla Denilson che sono venuti fuori negli ultimi anni.
Successivamente si spera che Seedorf faccia il miracolo...
 
2

2515

Guest
Facciamo le dovute considerazioni.
1) Robinho fa schifo.
2) Kakà fisicamente improponibile per più di un'ora una volta alla settimana.

Taarabt giocherà esterno destro.
Honda centrale, quando recupererà la piena forma atletica.
Kakà a sinistra (o al centro con honda a sinistra)

Saponara sarà la prima riserva di Kakà, quasi di sicuro.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
Io l'ho visto giocare dal vivo un paio di volte e mi ha sempre impressionato per tecnica, forza fisica e visione di gioco. L'anno scorso contro il Chelsea al bridge ha mantenuto la squadra da solo.
A livello tecnico non credo ci sia di meglio nella nostra rosa e in generale in serie A.
Del carattere particolare ne hanno parlato tutti quindi inutile spenderci altro tempo.
Le mie perplessita' Sono di natura tattica. Se mi chiedono il mio gradimento sul giocatore non posso che esprimere giudizi positivi.
Tuttavia non so se possa integrarsi bene nel nostro modulo.
Tutti avete Gia ' sottolineato che siamo pieni di trequartisti. Lui da il meglio da centrale dietro una punta che spazia. Un attacco con lui e balotelli in giornata sarebbe ottimo in serie A. La questione e ', riesce a dare lo stesso contributo da mezza punta larga?
Questo Onestamente non lo so. A meno che non lo si faccia giocare nel suo ruolo e si mettano in panchina tutti gli altri, la questione si pone. Se si adatta largo puo fare faville, altrimenti e' un doppione di quelli che abbiamo.
Comunque ripeto che tecnicamente il giocatore non si discute.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io quando torna el shaarawy giocherei con lui, taarabt e saponara. Kaka per più di 1 ora non regge, Honda non mi convince moltissimo
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Facciamo le dovute considerazioni.
1) Robinho fa schifo.
2) Kakà fisicamente improponibile per più di un'ora una volta alla settimana.

Taarabt giocherà esterno destro.
Honda centrale, quando recupererà la piena forma atletica.
Kakà a sinistra (o al centro con honda a sinistra)

Saponara sarà la prima riserva di Kakà, quasi di sicuro.

Penso proprio che Taraabt metterà le tende a sinistra, a spese di Robinho, con Honda centrale e il comodino brasiliano a destra
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
kakà in un milan che vuole puntare a qualcosa di serio non può che fare panchina..io farei anche partire saponara al suo posto da subito
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Penso proprio che Taraabt metterà le tende a sinistra, a spese di Robinho, con Honda centrale e il comodino brasiliano a destra

il comodino brasiliano?? :asd: dai per correre, corre non gli puoi dire questo, si impegna, è che abbastanza inutile secondo me, non fa mai una giocata decisiva, tranne se si trova davanti il portiere la ha dimostrato di essere freddo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
kakà in un milan che vuole puntare a qualcosa di serio non può che fare panchina..io farei anche partire saponara al suo posto da subito

Il Milan prima che possa tornare a puntare a qualcosa che si avvicini alla parola "vincere" ammesso che vada tutto dritto necessita di anni! Quindi il discorso manco sussiste aimè!
 

Similar threads

Alto
head>