Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Adel Taarabt, ex-calciatore del Milan, attualmente al QPR, ha parlato a Calcio Magazine, svelando alcuni retroscena sui rossoneri e sul suo futuro: ''Mi sono sentito con Galliani negli ultimi due giorni prima della chiusura del mercato. Mi ha detto che il Milan doveva giocare una partita e si doveva aspettare tale risultato per valutare il mio ritorno. Poi ci siamo risentiti e mi ha chiesto di ritornare in prestito, ma io gli ho specificato che sarei voluto venire a titolo definitivo. Credo d'aver fatto bene in rossonero. I rapporti con l'AD sono comunque ottimi e anche quelli tra la società rossonera e il mio agente. Galliani mi ha confermato che mi vuole e vorrebbe che tornassi. Futuro al Milan? Probabile.''
    al posto di el shaarawy o honda, lo riprenderei anche stasera.
    a maggior ragione se pure cerci a giugno se ne torna all'atletico.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Biss
    Citazione Originariamente Scritto da Dimaelmaggie Visualizza Messaggio
    Fategli fare una preparazione atletica decente, un allenatore che lo motivi e ci punti( come clarence l'anno scorso) e poi ne riparliamo...
    Concordo! al posto di Honda sarebbe perfetto! anche per il numero di maglia..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Vale 147 volte Jeremy Schifèz

Member
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    come fate a non rimpiangere Taarabt io non lo so.

Ditemi un giocatore che ha fatto la metà di quello che ha fatto Taarabt l'hanno scorso?

Jack? Ok, ma è meno decisivo e sopratutto non l'abbiamo visto in Champions.
    Menez? Ok è più decisivo, ma è un solista.

Il Taarabt visto l'anno scorso al Milan quest'anno ci manca come il pane.
    Ma a parte quello era pure divertente da vedere in campo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    come fate a non rimpiangere Taarabt io non lo so.

Ditemi un giocatore che ha fatto la metà di quello che ha fatto Taarabt l'hanno scorso?

Jack? Ok, ma è meno decisivo e sopratutto non l'abbiamo visto in Champions.
    Menez? Ok è più decisivo, ma è un solista.

Il Taarabt visto l'anno scorso al Milan quest'anno ci manca come il pane.
    .

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Vale 147 volte Jeremy Schifèz
    sempre detto, ma menez non lo metterei in croce, ha i suoi limiti ma per fortuna che c'è stato lui quest'anno, altrimenti non so dove eravamo

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    ancora a parlare di questo fallito? Che dio ce ne scampi e liberi

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    .
    É stata una follia non prenderlo a giugno...ancora di più dopo che non é arrivato cerci.
    Inzaghi le ha cannate tutte.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Al posto di Honda no. Il Giapponese da quando è arrivato non ha giocato neanche una volta nel suo ruolo naturale. E da esterno ha saputo fare il suo con gol e assists. Proviamo a vederlo trequartista e poi capiremo il vero Honda. E' come se Ancelotti avesse schierato Rui Costa da ala destra nel suo Milan. Un'assurdità tattica dell'incapace in panchina.

Taarabt, comunque, farebbe sicuramente mangiare la polvere ad El Shaarawy. E se c'è la possibilità di prenderlo a zero, perché no?

Tra l'altro la si smetta di paragonarlo a Menez per piacere. Sono due calciatori COMPLETAMENTE diversi. Menez è un esterno diventato mezza punta. Taarabt è un CENTROCAMPISTA che gioca sulla trequarti ed in quel reparto, abituato a fare da rifinitore, che sa sia spaccare le difese sia servire i compagni. Con l'anarchia del francese non centra nulla.

Questi paragoni tra i due sono frutto della schifosa dottrina mediatica e giornalistica che si fa quando si parla dei ruoli. In Italia ormai quando si parla di trequartisti o centrocampisti li si definisce a priori ''attaccanti'', tipo nel caso di Suso, voluto per forza accostare al reparto d'attacco quando non centra proprio nulla lì in mezzo.

Junior Member L'avatar di Biss
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Al posto di Honda no. Il Giapponese da quando è arrivato non ha giocato neanche una volta nel suo ruolo naturale. E da esterno ha saputo fare il suo con gol e assists. Proviamo a vederlo trequartista e poi capiremo il vero Honda. E' come se Ancelotti avesse schierato Rui Costa da ala destra nel suo Milan. Un'assurdità tattica dell'incapace in panchina.

Taarabt, comunque, farebbe sicuramente mangiare la polvere ad El Shaarawy. E se c'è la possibilità di prenderlo a zero, perché no?

Tra l'altro la si smetta di paragonarlo a Menez per piacere. Sono due calciatori COMPLETAMENTE diversi. Menez è un esterno diventato mezza punta. Taarabt è un CENTROCAMPISTA che gioca sulla trequarti ed in quel reparto, abituato a fare da rifinitore, che sa sia spaccare le difese sia servire i compagni. Con l'anarchia del francese non centra nulla.

Questi paragoni tra i due sono frutto della schifosa dottrina mediatica e giornalistica che si fa quando si parla dei ruoli. In Italia ormai quando si parla di trequartisti o centrocampisti li si definisce a priori ''attaccanti'', tipo nel caso di Suso, voluto per forza accostare al reparto d'attacco quando non centra proprio nulla lì in mezzo.
    Ho il piacere di riquotarti!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.