Taarabt:"Io grasso? Falso. Al Milan giocavo, mentre al Qpr..." Foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Redknapp ha appena dichiarato che "Non basta una foto dove tiene dentro la pancia, anche io sembrerei magro". Mi sa che non sa più a cosa attaccarsi, porello. Comunque nell'intervista integrale Taarabt sostiene che l'allenatore è un incapace totale, che "è sempre in ufficio e scende giusto dieci minuti a guardarci" :muhahah:

Se la motivazione fosse questa, probabilmente avrebbe potuto dare dell’incapace anche a Ferguson.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Ragazzi ma state scherzando???????
85kg per uno alto meno di 1.80 sono moltissimi!!! sono un'enormità!
pensate che Zaza pesa intorno ai 75Kg, MULLER pure, SWEINSTEIGER, ripeto, SWEINSTEIGER pesa 80Kg.
I Negredo, i Llorente, gli Ibra, .... i panzer così pesano sopra gli 82/85 Kg.
Ronaldo pesa 80Kg ragazzi... ma Ronaldo non lo butti giù ed è alto 1,85.

Questo qui pesava 85Kg ed è alto 1,77!
Tenete presente il fisico di Balotelli? Balo pesa 80Kg ed è alto più di 1,85!!!

Meno male che non l'abbiamo preso, mamma mia...

è vero io sono alto come lui, peso 80 kg e ciò la panza.... Dopo 20 minuti a calcetto mi metto dietro.

cmq ad oggi non ci serve, magari a fine anno con ingaggio ridotto :)
 

Colle Der Fomento

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
641
Reaction score
3
La questione di peso mi sembra un po' troppo pompata e allo stesso tempo ridicola.
Se il marocchino tornasse qui a gennaio sarei contento, a patto che riconfermi le prestazioni dell'anno scorso.

Redknapp io lo considero un fallito, non ha mai vinto niente di importante, ha 70 anni, è meglio che stia a casa a guardare la tv con i nipotini.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Nuova puntata: il giocatore non si è presentato all'amichevole under 21 tra QPR e Swansea. I motivi dell'assenza sono tuttora sconosciuti e nessun esponente della società ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo.
Intanto il presidente del QPR si è immortolato a petto nudo su Instagram aggiungendo ironicamente che ora è pronto per giocare nell'Aston Villa.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Nuova puntata: il giocatore non si è presentato all'amichevole under 21 tra QPR e Swansea. I motivi dell'assenza sono tuttora sconosciuti e nessun esponente della società ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo.
Intanto il presidente del QPR si è immortolato a petto nudo su Instagram aggiungendo ironicamente che ora è pronto per giocare nell'Aston Villa.

Questa caccia ai presunti problemi e ad ogni fatto di Taarabt mi ricorda tanto cio che accade a Balotelli,ovvero messo sempre in primo piano dai giornalisti.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Nuova puntata: il giocatore non si è presentato all'amichevole under 21 tra QPR e Swansea. I motivi dell'assenza sono tuttora sconosciuti e nessun esponente della società ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo.
Intanto il presidente del QPR si è immortolato a petto nudo su Instagram aggiungendo ironicamente che ora è pronto per giocare nell'Aston Villa.

lui avrà i suoi problemi di testa, come in tanti dicono quì dentro, ma anche questi del QPR non scherzano
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Non ce ne facciamo niente di un doppione che arriverebbe fuori forma, per carità
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,790
Reaction score
2,981
Tenete molto bene presente che Redknapp e' un buffone! Qui nessuno e dico nessuno lo puo' vedere e qualsiasi cosa dice lo fa per provocare. Sputa veleno ogni giorno sul West Ham e il mio coinquilino lo ama particolarmente per questo :fuma:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,790
Reaction score
2,981
Comunque nell'intervista integrale Taarabt sostiene che l'allenatore è un incapace totale, che "è sempre in ufficio e scende giusto dieci minuti a guardarci" :muhahah:

Confermo, sempre da fonte molto informata (il mio coinquilino Hammer) sembra che Redknapp continui a vivere nel suo villone fuori Londra e non si e' neanche trasferito in citta' quando ha preso la guida del club. La squadra praticamente si gestisce da sola e il grosso lo fa il vice. Redknapp e' piu' un personaggio mediatico che un vero allenatore, credo che il QPR lo abbia preso solo per questo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>