Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Redknapp ha appena dichiarato che "Non basta una foto dove tiene dentro la pancia, anche io sembrerei magro". Mi sa che non sa più a cosa attaccarsi, porello. Comunque nell'intervista integrale Taarabt sostiene che l'allenatore è un incapace totale, che "è sempre in ufficio e scende giusto dieci minuti a guardarci"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Che cane sto Redknapp

Bannato
    Ho una domanda, è chiaro che Redknapp ha inventato una scusa per venderlo, però appunto se lo vogliono vendere uno con un talento del genere, c'è un motivo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Per me potrebbe anche pesare 60 chili, non mi interessa.
    Resti pure lì, non ci serve.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Ho una domanda, è chiaro che Redknapp ha inventato una scusa per venderlo, però appunto se lo vogliono vendere uno con un talento del genere, c'è un motivo.
    Sacrosanta opinione, a cui aggiungo una seconda considerazione: nessuno dimostra il minimo interesse ad acquistarlo.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ragazzi ma state scherzando???????
    85kg per uno alto meno di 1.80 sono moltissimi!!! sono un'enormità!
    pensate che Zaza pesa intorno ai 75Kg, MULLER pure, SWEINSTEIGER, ripeto, SWEINSTEIGER pesa 80Kg.
    I Negredo, i Llorente, gli Ibra, .... i panzer così pesano sopra gli 82/85 Kg.
    Ronaldo pesa 80Kg ragazzi... ma Ronaldo non lo butti giù ed è alto 1,85.

Questo qui pesava 85Kg ed è alto 1,77!
    Tenete presente il fisico di Balotelli? Balo pesa 80Kg ed è alto più di 1,85!!!

Meno male che non l'abbiamo preso, mamma mia...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Sacrosanta opinione, a cui aggiungo una seconda considerazione: nessuno dimostra il minimo interesse ad acquistarlo.
    quoto

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    In forma non è, poi credo che il peso ideale per uno della sua statura sia tra i 72 e i 78 massimo, soprattutto perché deve essere rapido e veloce.

Visto che dalla foto pare tutt'altro che muscoloso, Redknapp non ha esagerato poi così tanto con i chili di troppo

Senior Member L'avatar di Serginho
    Io tendo a fidarmi più del parere di Redknapp. Taarabt mi è sempre piaciuto ma si è capito che non abbia la testa giusta per giocare ad alti livelli ed Inzaghi su questo punto ha battuto forte, quindi sono sicuro che non arriverà e per me è meglio così

Renegade
    Ospite
    Chiaro Redknapp cerchi scuse. E Taarabt non è di certo un giocatore banale all'italiana che dice ''seguo il mister, sono scelte, etc''. Speriamo di prenderlo a Gennaio. Qui tornerebbe in forma sicuramente perché è quel che vuole davvero.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.