Taarabt e Rami non sono più del Milan, che va verso il NON riscatto.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Taarabt preferisce ed ha sempre giocato da trequartista. Mi sfugge in cosa non sia compatibile con il 4-3-1-2, se cosi fosse.
honda e kaka.
non e che vai a prenderne 3 senza nemmeno giocare in europa.
che poi adel sia nettamente il piu forte dei 3 e solo un dettaglio :fuma:
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
eh mi sa proprio di si... saranno preferiti Kaka e Honda, perché il primo é una scelta di cuore, l'altro per questioni di marketing..

Chiaro, però nel caso di taarabt non sfruttare la possibile speculazione sul cartellino è veramente paradossale. Puoi compralo a 5-6M per rivenderlo l'anno prossimo ad almeno una decina senza fare nulla. Bah.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
honda e kaka.
non e che vai a prenderne 3 senza nemmeno giocare in europa.
che poi adel sia nettamente il piu forte dei 3 e solo un dettaglio :fuma:

Numericamente hai perfettamente ragione, ma purtroppo se il lato sportivo ti interessa veramente non puoi fare un ragionamento cosi. E questa è la differenza tra una grande squadra e non.
 

ferocesaseru

New member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Delirio.

Taarabt dovrebbe essere il PRIMO ad essere confermato,senza se e senza ma. Rami è riuscito a dare ad una difesa penosa almeno la decenza di essere considerata tale. Ma io mi chiedo come si possa poi (perchè succederà,lo sappiamo tutti) pretendere che la gente spenda soldi per un abbonamento per andare a vedere una squadra smantellata colpo dopo colpo. Se butti dentro i giovani li mandi semplicemente al macello,ma se ad Inzaghi tutto questo sta bene merita di andare a fondo con questa società di rabbini.

Galliani ormai detta legge,invece di mandarlo via a pedate lo tengono per non pagargli la sua lauta liquidazione. Come disse Maldini,Fester è ormai ebbro di potere e chiunque non segua i suoi dettami/leggi è destinato a finire fuori dall'orbita Milan. Chissenefrega se intanto la squadra va a fondo,tanto troverà sempre qualcuno a cui dare la colpa. Se l'A.C. Milan non ha 15-20 mln per confermare 2 giocatori che hanno già dimostrato la loro utilità allora questa società non ha futuro. Incomprensibili quindi gli sforzi di Barbarella nell'accattare spiccioli o del Nano nel insistere a non voler vendere la società. Se pensano ai guadagni allora sono doppiamente stupidi: che mercato può avere una squadra che non è in grado di vincere niente?

Bella,un altro anno da dedicare ad altro per non rischiare un travaso di bile.
 
Alto
head>