Taarabt conferma l'ottimo rapporto con Balotelli

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Taarabt rompe il silenzio dopo la buona prove d'esordio contro il Napoli e si racconta a Sportmediaset.

"E’ un sogno essere al Milan, e segnare all'esordio è fantastico, spero sia solo l'inizio di una bella avventura. Seedorf mi aveva detto che mi faceva fare tre allenamenti e poi mi faceva giocare contro il Napoli."

Su Balotelli : "Balotelli? Non l’ho visto piangere, ma credo che stia attraversando un periodo particolare, voleva segnare a Napoli per sua figlia. Io e lui abbiamo già legato, mi sta aiutando molto. Abbiamo passeggiato insieme a Napoli, gli ho chiesto se voleva venire con me, lui mi ha detto che doveva chiedere a Seedorf e così poi siamo usciti dal retro per non farci riconoscere perché Mario in Italia ha una popolarità incredibile".
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Vediamo. 'Sto Taarabt non mi dispiace al momento, né come giocatore, né come persona.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
A me dispiacciono le parole che aveva detto a suo tempo.

beh ha detto una verità, ha detto che considerava il milan la squadra migliore d'italia ma un gradino sotto a real e barca, sono cose che pensano tutti, ovviamente abbiamo capito che tipo è, quello che pensa lo dice, ma gia il fatto che aveva dichiarato che sarebbe venuto in italia solo per il milan me lo fa già apprezzare..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
beh ha detto una verità, ha detto che considerava il milan la squadra migliore d'italia ma un gradino sotto a real e barca, sono cose che pensano tutti, ovviamente abbiamo capito che tipo è, quello che pensa lo dice, ma gia il fatto che aveva dichiarato che sarebbe venuto in italia solo per il milan me lo fa già apprezzare..

Non me le ricordo così. Ha detto (sono quasi sicuro:)) che il Milan sarebbe solo una squadra da trampolino di lancio per andare nelle grandi europee (Real e Barca).

Non che sia sbagliato o falso, però mi hanno dato comunque fastidio.

Se si impegna come Sabato scorso comunque nessun problema. Può solo che far comodo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non me le ricordo così. Ha detto (sono quasi sicuro:)) che il Milan sarebbe solo una squadra da trampolino di lancio per andare nelle grandi europee (Real e Barca).

Non che sia sbagliato o falso, però mi hanno dato comunque fastidio.

Se si impegna come Sabato scorso comunque nessun problema. Può solo che far comodo.

ha detto che andrebbe in italia, che come calcio non gli piace solo per il milan, poi ha detto che una volta al milan squadre come barcellona e real potrebbero interessarsi, ha detto una roba simile, anche a me un po da fastidio ma è la verità a meno che non riprendiamo a spendere come prima costruendo il nuovo stadio, allora si che barcellona e real ce li mangiamo a colazione..
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Anche a me un pò diedero fastidio quelle parole anche se bisogna riconoscere che non ha detto fesserie, anche invasati come Pellegatti o Suma sanno benissimo che Real e Barca stanno 2-3 spanne sopra noi al momento...anzi, al momento anche l'Hellas Verona è superiore.

Non dimentichiamoci che in quelle dichiarazioni disse un'altra cosa sacrosanta, ovvero che Boateng è una mezza pippa, il senso è quello a mio avviso :)

A me in generale sta simpatico e se non trova molti compagni di bisboccia, bensì un gruppo tendenzialmente serio e motivato, può davvero impegnarsi e far bene. Dopotutto ha un'età in cui non è nè vecchio, nè tantomeno un giovanissimo che può permettersi di far "Niangate", quindi a meno che non è un nuovo Cassano dovrebbe darsela eccome la regolata
 
Alto
head>