Szczesny, adesso si può chiudere.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Preso atto del rinnovo di Donnarumma, la Juve è pronta a chiudere la questione portiere col giocatore dell'arsenal, che non è stato convocato per la tournèè dall'allenatore Wenger.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,535
Reaction score
5,871
Preso atto del rinnovo di Donnarumma, la Juve è pronta a chiudere la questione portiere col giocatore dell'arsenal, che non è stato convocato per la tournèè dall'allenatore Wenger.

Peccato che l'ennesimo furto non sia riuscito.

Costringere i gobbi a spendere per un portiere è una conseguenza dell'abile strategia di Fassone, con gran disappunto di alcuni pseudo tifosi rossoneri che continuano a blaterare contro il nostro AD.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Preso atto del rinnovo di Donnarumma, la Juve è pronta a chiudere la questione portiere col giocatore dell'arsenal, che non è stato convocato per la tournèè dall'allenatore Wenger.

ma io non ho ben capito...
quindi si tengono in rosa sia il Polacco che Buffon ? con il Mondiale alle porte ??
per me un gran bel azzardo..
la Polonia non è mica il Brasile che ti lascia il posto per mancanza di alternative valide
tipo se Skorusky Fabisky o Boruc fanno una grande stagione, quest'ultimo perde il posto
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
ma io non ho ben capito...
quindi si tengono in rosa sia il Polacco che Buffon ? con il Mondiale alle porte ??
per me un gran bel azzardo..
la Polonia non è mica il Brasile che ti lascia il posto per mancanza di alternative valide
tipo se Skorusky Fabisky o Boruc fanno una grande stagione, quest'ultimo perde il posto

Scesni non era già il titolare durante l'europeo, giocava Fabiansky, non ha un posto da perdere.
 
Alto
head>