Szczesny ad un passo dalla Roma. Prestito dall'Arsenal.

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
In difesa in realtà il primo anno di Garcia , se non avessimo mollato palesemente le ultime giornate , saremmo stati la miiglior difesa .
P.s è solo il mio punto di vista , niente polemiche :ok:
Sí sono d'accordo, anche se va ricordato che la Roma giocava una partita a settimana. :D
Quella Roma mi piaceva molto. La ritengo anche superiore alla prima Juve di Conte.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Sí sono d'accordo, anche se va ricordato che la Roma giocava una partita a settimana. :D
Quella Roma mi piaceva molto. La ritengo anche superiore alla prima Juve di Conte.

No no , ricordo la prima Juve di Conte , ed era superiore , come gruppo , e squadra , anche alla juve degli anni successivi , e alle altre squadre [MENTION=1305]Marchisio89[/MENTION]
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
No no , ricordo la prima Juve di Conte , ed era superiore , come gruppo , e squadra , anche alla juve degli anni successivi , e alle altre squadre [MENTION=1305]Marchisio89[/MENTION]
A livello di gioco e di aggressivitá sicuramente. Era molto bella da vedere, giocava altissima e senza quella stramaledetta difesa a 3.
Ma a livello di risultati quella Roma era di una costanza assurda (La Juve nonostante vinse lo scudetto aveva la pariggite nel primo anno) e aveva una media punti buonissima. Quella Roma 9 su 10 volte vinceva lo scudetto.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Tra l'altro del fatto delle sigarette lo sapevo ma che si facesse di crack no... Gravissimo eh. Sul fumo ci si può passare perché tanto fuma pure Buffon, ma su quello no.

l'hippy crack é un gas ilarante.. non si fa di crack.. :) non è cosi grave... anche se può essere pericoloso
 
Alto
head>