Szczesny ad un passo dalla Roma. Prestito dall'Arsenal.

Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Chi mi sa rispondere, è meglio o peggio di de Sanctis ? Risposta secca
[MENTION=1619]Renegade[/MENTION]
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Chi mi sa rispondere, è meglio o peggio di de Sanctis ? Risposta secca
[MENTION=1619]Renegade[/MENTION]

Per me è molto meglio,la fase difensiva dell'arsenal lo costrige ha fare molti più interventi , e a volte , nei numerosi tiri in porta che prende fa la paperata, magari da noi con una fase difensiva migliore , diventerà un grande portiere :asd:
 
R

Renegade

Guest
Chi mi sa rispondere, è meglio o peggio di de Sanctis ? Risposta secca
@Renegade

Al momento è peggio di De Sanctis. Se hai visto bene quest'ultimo con Real e City è stato reattivissimo pur avendo 40 anni. Oggi sul colpo di testa è stato prontissimo.
Il polacco è spesso deconcentrato, fa uscite pericolose su palle inattive ed è fuori forma. Mettici che non comunicherà neanche con i difensori...Ad oggi è molto simile al Neto combina guai. Però almeno lo prendete in prestito.

Comunque Antonioli portiere sottovalutato. Era abbastanza decente. Cessi immondi invece Pelizzoli e soprattutto Goicoechea. L'olandese era invece una buona riserva
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Al momento è peggio di De Sanctis. Se hai visto bene quest'ultimo con Real e City è stato reattivissimo pur avendo 40 anni. Oggi sul colpo di testa è stato prontissimo.
Il polacco è spesso deconcentrato, fa uscite pericolose su palle inattive ed è fuori forma. Mettici che non comunicherà neanche con i difensori...Ad oggi è molto simile al Neto combina guai.

Vabbè se non dovesse diventare , un bravo portiere come credo , de sanctis è pronto :asd:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Io Antonioli me lo ricordo come un buon portiere.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Io Antonioli me lo ricordo come un buon portiere.

Mha , più che altro me lo ha detto mio padre che era scarso , i tifosi , nel unico anno che si è abbonato (2000/2001:fuma: ) lo chiamavano borsa , e non è che antonioli sia mai stato sto fenomeno da far cambiare opinione ai tifosi
 
Alto
head>