Svolta Milan: c'è Maldini nel ruolo di DG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Credo che il suo ruolo sarà Direttore Tecnico. Il DG è Fassone (a detta di Han Li), non penso ne assumano un altro
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 ottobre 2016, è sicuro: Maldini è ad un passo dal ritorno nel Milan. Ecco il titolo del giornale in edicola:"Svolta Milan, entra Maldini. I cinesi lo vogliono come Direttore Generale del nuovo corso rossonero. E per gennaio pronti 100 milioni".
Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/intrigo-c...usivo-della-gazzetta-vt40760.html#post1071141


QUI -) http://www.milanworld.net/han-li-ri...vestitori-confermati-vt40761.html#post1071146

Se vogliono che il Milan torni ad essere amato è la scelta più logica.

Dite che a Ferragosto lo ricevono se citofona? :fuma:
 
M

martinmilan

Guest
Se vogliono che il Milan torni ad essere amato è la scelta più logica.

Dite che a Ferragosto lo ricevono se citofona? :fuma:

Seguendo le ultime dichiarazioni di Han Li riguardo il voler ascoltare i tifosi direi che Maldini è quasi scontato...alleluja!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Esce montolivo e subentra locatelli.....
Fuori galliani e dentro maldini.....
Diosanto, non ci sono abituato a tutta questa grazia!!!
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Sono talmente tanto abituato a essere preso a pesci in faccia che tutte queste cose non mi sembrano vere...sarebbe un sogno...stamattina davvero mi metto a piangere ahaha
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Continuo la mia politica, non mi fido dei giornali, ne nel bene ne nel male... però se questa fosse vera ne esce un organo di massa che neanche in un orgia
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Continuo la mia politica, non mi fido dei giornali, ne nel bene ne nel male... però se questa fosse vera ne esce un organo di massa che neanche in un orgia

un organo di massa in un orgia deve essere veramente potente... :shifty:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>