Svolta epocale Sky supera Mediaset nei ricavi

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sky come da titolo conquista lo scettro dei ricavi in italia nel 2012 arrivando a 2,63 miliardi di euro... portando mediaset al secondo posto con 2,49 miliardi ( -14% rispetto all anno precedente ) e la Rai rimane al palo con 2,43 miliardi .

Da sottolineeare l'appeal che stanno perdendo le concorrenti dirette di sky... la quasi totalità della gente sono i 40anni reputo la rai una TV vecchia fatta per vecchi e Mediaset viene snobbata a causa di programmi brutti e ritriti .



Nota personale : i 40 euro che do a Sky ogni mese sono i soldi meglio spesi tra tutti ... ho avuto ****iaset Premium ed è una cessata la Rai neanche la considero TV .
Sempre dai conti , si evince che oramai la RAI sta in piedi con i soldi del canone.. ( pensa te che fessi che siamo ) .
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Secondo me mediaset ha perso tanto per colpa del digitale terrestre...
Non ci sono dubbi che sky come qualità è sopra ogni cosa dal pacchetto base allo sport.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io uso sky a casa mia dal 2004 e a casa dei miei da sempre ( eravamo tele+) .. la mia serata a casa prevede solo sky ... e credimi difficilmente non trovi qualcosa che ti piace ..
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Io uso sky a casa mia dal 2004 e a casa dei miei da sempre ( eravamo tele+) .. la mia serata a casa prevede solo sky ... e credimi difficilmente non trovi qualcosa che ti piace ..

quoto lollo...io ho avuto sky dal 2008 fino a giugno 2013 e già mi manca...fra 1 mesetto lo rimetto...tanto ci sarà qualche offerta buona ve?
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Penso che dipenda molto dal digitale terrestre. Col DT, infatti, sono entrati sul mercato nuovi canali che tolgono ascolti a Rai e Mediaset (mi viene in mente Cielo, DMax, ecc), mentre chi ha Sky continua a guardare Sky.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io tre anni fa ero indecisa su sky- Premium è tutti mi hanno consigliato Premium anche per via dei costi, sono soddisfatta comunque di premium, a gennaio l'hanno aumentato di 2 euro ma mi hanno "schiarito" in cambio un sacco di canali sul cinema quindi non mi posso lamentare.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Io non né Sky né Premium e mi trovo un amore! ::D:
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Ho avuto sia Premium che Sky. La prima è qualitativamente a un livello troppo basso, mentre la seconda ha un costo eccessivo. Della Rai invece non voglio nemmeno parlarne non la guardo da anni ormai.
 
Alto
head>