Svolta epocale Sky supera Mediaset nei ricavi

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ho avuto sia Premium che Sky. La prima è qualitativamente a un livello troppo basso, mentre la seconda ha un costo eccessivo.
Concordo. Io ho Premium, e posso dire che al confronto la qualità è minore. Ma Sky la vedo troppo costosa, spendere tot euro al mese per la tv mi è sempre sembrato esagerato. Anche perchè mi interesserebbe solamente lo sport.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
SKY tutta la vita. Non c'è proprio confronto e poi con l'On Demand e Sky Go han fatto un ulteriore upgrade in offerta e qualità. Costa tanto si, ma ne vale la pena.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
la rai è una roba indecente,mediaset non c'è mai nulla di interessante...sky costa ma quando non sai cosa fare,sai che puoi guardare qualcosa in tv
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
E' sempre lo stesso discorso che sento da anni :fuma:

Sky è il top, chiaro, ma tanto vale tanto paghi. Chiunque vorrebbe Sky. Ma c'è anche chi non se lo può permettere o più semplicemente non vuol fare sacrifici per averlo.

Io ad esempio ho mediaset premium per seguire il calcio, qualche spanna sotto i concorrenti, ma non voglio spendere più di tanto e fondamentalmente mi guardo le partite tanto quanto chi ha sky :fuma:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se non c'è Sky la tv non la guardo.


Piuttosto di farmi Premium mi guardo le partite al Bar, per il resto mi basta un pc.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Viva lo streaming
anonymous-21.jpg



ehhhhhhhhh in galera!!!:asd:
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Non c'è paragone tra Premium e Sky. In proporzione all'offerta i prezzi di Premium sono allucinanti
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
non c'è proprio confronto tra sky e mediaset

mediaset punta tutto sul calcio, risultando lo stesso inferiore a sky, per il resto (cinema, notizie, documentari) non c'è proprio storia
 
Alto
head>