Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Posso fare una domanda stupida :

    Lancio di Pirlo .. Inzaghi sul filo del fuorigioco prende la palla e corre verso la porta .. Fischio di fuorigioco che non c'è ... Inzaghi si ferma e protesta .. Arbitro che va a vedere il fuorigioco e non c'è .

    Come la mettiamo ? Da dove ripartiamo ? Oppure ad ogni fuorigioco fischiato L attaccante tira sempre in porta così se poi non era fuorigioco il gol sarà valido ?
    credo che o ci sarà il guardalinee o la moviola sui fuorigioco...l'uno esclude l'altro.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #22
    Member L'avatar di de sica
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    SMPE
    Messaggi
    4,626
    Io credo che venga applicata agli episodi di rigore dubbi ( togliendo i giudici di porta, che sono una scandalo il più delle volte), alle condotte antisportive a distanza dell'arbitro e, al massimo, ai gol dove la posizione di fuorigioco viene fischiata già a rete realizzata ( ad esempio i calci piazzati, dove basta colpire di testa o usare un tiro per buttarla dentro)
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Finalmente anche il calcio si adegua agli altri sport.

  5. #24
    La Gazzetta dello Sport anticipa il protocollo alla base della discussione del 5 febbraio a Cardiff, incentrato, tra le altre cose, sulla introduzione della moviola. Ecco i dubbi che andranno risolti entro il prossimo mese: 1) chi deciderà (per logica dovrebbe essere l’arbitro); 2) i casi su cui deciderà; 3) se il cronometro dovrà essere fermato o meno (sembra proprio di sì).
    Appare difficile che la moviola venga applicata per i contrasti. Probabile invece per il fuorigioco. In ogni caso l'introduzione avverrà non prima del 2020, ma alcune federazioni si sono già fatte avanti per la sperimentazione a partire dalla stagione 16/17: Olanda, Usa, Brasile, Germania, Francia e Italia.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.