Svizzera - Francia. 19 giugno 2016, ore 21.00. Tv Sky e Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
per me è xhaka, ha tempi di gioco, visione, è il motore della loro squadra, se la squadra gioca discretamente, al 90 per cento è merito suo

Sono entrambi validi, ma di centrocampisti come Xhaka esistono, Schar mi ha proprio impressionato (ma non solo da adesso).
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sono entrambi validi, ma di centrocampisti come Xhaka esistono, Schar mi ha proprio impressionato (ma non solo da adesso).

si lo conoscevo, già visto al basilea è un gran bel centrale, completo e sa pure far ripartire bene l'azione, cioè loro due sono i più forti di questa nazionale senza ombra di dubbio, xhaka oggi mi ha impressionato perchè gioco in maniera pulita e fa sempre la cosa giusta epoi non è solo un giocatore di qualità ma ha anche muscoli ed è bravo pure in interdizione..per quanto riguarda la francia per me con cabaye al posto di kante è una squadra più equilibrata e anche più funzionante in fase di possesso, il gioco parte in maniera diversa, per le caratteristiche delle loro mezzeali lui è più complementare e poi mi è piaciuto molto pure rami che abbiamo fatto andare via troppo facilmente e oggi in rosa abbiamo ancora mexes e zapata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>