Svezia - Svizzera: 3 luglio 2018 ore 16. Tv e Streaming.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,030
Reaction score
1,651
Ogni volta che Ibra lascia una squadra,essa poi con la Champions. La Svezia vincerà il mondiale
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,265
Reaction score
11,296
La Svezia è organizzatissima e con uno spirito di squadra incredibile.
Bravi davvero, stanno ottenendo risultati ben superiori ai loro mezzi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Svezia - Svizzera, ottavo di finale dei mondiali di Russia 2018. Si gioca oggi pomeriggio, martedì 3 luglio 2018 alle ore 16.

Dove vedere Svezia - Svizzera in tv?

Diretta su Canale 5 ed in streaming sui servizi online dell'emittente a partire dalle ore 16.

Seguiranno news e commenti

Ragazzi la parte destra del tabellone sta assumendo dei connotati imbarazzanti per un mondiale..manca solo che stasera passi la Colombia..

Russia-Croazia
Svezia-XXXXXXX

Veramente ridicolo, specie se confrontato con l'altra parte

Uruguay-Francia
Brasile-Belgio
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Svezia - Svizzera, ottavo di finale dei mondiali di Russia 2018. Si gioca oggi pomeriggio, martedì 3 luglio 2018 alle ore 16.

Dove vedere Svezia - Svizzera in tv?

Diretta su Canale 5 ed in streaming sui servizi online dell'emittente a partire dalle ore 16.

Seguiranno news e commenti

Precisione chirurgica di Rodriguez nel colpire gli avversari quando crossa :asd:
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Precisione chirurgica di Rodriguez nel colpire gli avversari quando crossa :asd:

Allucinante :)

Perché poi uno conta i cross e penso che tranquillamente abbia oggi stabilito il record di questa edizione di Mondiale, ma i tempi e la qualità di esecuzione fanno regolarmente venire il latte alle ginocchia ed irritano proprio per quante possibilità vanifica.

Il tutto nonostante l'enorme spazio che la Svezia programmaticamente lasciava in quel settore, esattamente come al drammatico Darmian delle due partite di qualificazione.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Precisione chirurgica di Rodriguez nel colpire gli avversari quando crossa :asd:

Pazzesco davvero, il suo sinistro è molto sopravvalutato.. o li tira secchi addosso all'avversario o alza la parabola mettendo una palla alta e lenta, via di mezzo neanche a parlarne.
Svizzera senza attacco comunque, stavo guardando la partita sulla Rsi e si fanno domande, manca quel qualcuno lì e là... no sono semplicemente scarsi.
Akanji però mi è piaciuto davvero.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Allucinante :)

Perché poi uno conta i cross e penso che tranquillamente abbia oggi stabilito il record di questa edizione di Mondiale, ma i tempi e la qualità di esecuzione fanno regolarmente venire il latte alle ginocchia ed irritano proprio per quante possibilità vanifica.

Il tutto nonostante l'enorme spazio che la Svezia programmaticamente lasciava in quel settore, esattamente come al drammatico Darmian delle due partite di qualificazione.

Pazzesco davvero, il suo sinistro è molto sopravvalutato.. o li tira secchi addosso all'avversario o alza la parabola mettendo una palla alta e lenta, via di mezzo neanche a parlarne.
Svizzera senza attacco comunque, stavo guardando la partita sulla Rsi e si fanno domande, manca quel qualcuno lì e là... no sono semplicemente scarsi.
Akanji però mi è piaciuto davvero.

Davvero non lo so come si faccia prendere uno come Rodriguez dopo averlo osservato, un errore del genere può farlo un giocatore di Football Manager, non certo un DS normale. Ne avevo sentito parlare bene e fui soddisfatto del suo arrivo, chiedendomi perché non l'avesse preso l'Inter, poi ho capito il motivo quando l'ho visto giocare (non mi era mai capitato di "osservarlo"). Quanto agli altri, credevo trovasse più spazio Embolo, evidentemente pure lui allo Schalke si è un po' arenato, vedremo se riprenderà la giusta strada. Il resto sono in gran parte scarti o seconde linee del nostro campionato, anche in là con gli anni in certi casi: la Svizzera deve un po' ricostruirsi, non sorprende sia uscita adesso, anzi ha rischiato già nel girone.
 
Alto
head>