Svezia - Portogallo. 19 Novembre, 20.30. Spareggio ritorno.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
lo stesso principio vale anche per ronaldo, però.

Sicuramente. Però Ronaldo a livello di club ha già "affrontato" un cambio di squadra e lo ha fatto nei migliore dei modi e a livello di nazionale da Euro 2004 all'europeo dello scorso anno a memoria ricordo quasi sempre ottime prestazioni.
Messi invece è da quando aveva 18 anni che gioca nella squadra più forte del mondo e per quanto riguarda la Selección tra mondiali e coppe America trovo che ad oggi abbia fatto veramente kakare. Il prossimo anno infatti non pretendo certo che vinca (infatti avevo scritto trascinatore, non vincitore), però deve assolutamente fare molto di più rispetto a quattro anni fa.
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
può farne anche dieci in meno, l'importante è che vinca e sia decisivo.
al real (non al tenerife) vi milita da quasi cinque anni, e cos'ha vinto? uno scudetto, una coppa del re e una supercoppa.
se a te sembra un bottino soddisfacente non so che dirti, onestamente.
sì, ma in quella finale se terry non scivolava sulla buccia vincevano i blues grazie al rigore sbagliato da lui, eh.

Scusami, ma ancora con la storia di "cos'ha vinto"?
Dal 2010 non lo danno più a chi vince più trofei. Mi pare chiaro, no?
Lo danno al più forte del mondo, durante la stagione sportiva, o durante l'anno solare.
Quest'anno, e lo dicono i numeri (che sono oggettivi, sotto gli occhi di tutti), non le preferenze personali, CR7 è stato il migliore in assoluto. Il più decisivo, il più forte. Punto.
E poi ti ripeto: Ronaldo non gioca da solo, non può vincere tutte le partite da solo, uno contro tutti.
C. Ronaldo ha giocato in un Real nettamente più debole del Barcellona. Forse è anche per questo che non ha vinto molto a livello di club, non credi?
E infatti al Man Utd vinse tutto quello che c'era da vincere a livello di squadra. Chiaramente da trascinatore.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Scusami, ma ancora con la storia di "cos'ha vinto"?
Dal 2010 non lo danno più a chi vince più trofei. Mi pare chiaro, no?
Lo danno al più forte del mondo, durante la stagione sportiva, o durante l'anno solare.
Quest'anno, e lo dicono i numeri (che sono oggettivi, sotto gli occhi di tutti), non le preferenze personali, CR7 è stato il migliore in assoluto. Il più decisivo, il più forte. Punto.
E poi ti ripeto: Ronaldo non gioca da solo, non può vincere tutte le partite da solo, uno contro tutti.
C. Ronaldo ha giocato in un Real nettamente più debole del Barcellona. Forse è anche per questo che non ha vinto molto a livello di club, non credi?

Quoto.
Fino a pochi mesi fa l'avrei dato a Robben, ma ora come ora lo stramerita CR7.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
iniesta non ha vinto niente da solo, così come nel 2010 (fino ai quarti fu villa+10 uomini). s'è distinto entrambe le volte in finale, ma questo è ben diverso dal vincere un trofeo da solo, non foss'altro di solito le manifestazioni constano ben più di una partita sola.
sì, tutto incredibilmente fanstastico, ma alla fine della fiera cos'ha messi in bacheca? una liga (il trofeo che messi ha vinto quattro volte negli ultimi cinque anni, per intenderci), stop. perché per i 91 gol di dell'argentino vale 'sto criterio e per il portoghese no?

la Spagna nel 2012 era Iniesta...nel 2010 assolutamente no
perchè visto che il nano con i gol ha vinto il Pallone d'oro ora deve vincerlo pure Ronaldo
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Scusami, ma ancora con la storia di "cos'ha vinto"?
Dal 2010 non lo danno più a chi vince più trofei. Mi pare chiaro, no?
Lo danno al più forte del mondo, durante la stagione sportiva, o durante l'anno solare.
Quest'anno, e lo dicono i numeri (che sono oggettivi, sotto gli occhi di tutti), non le preferenze personali, CR7 è stato il migliore in assoluto. Il più decisivo, il più forte. Punto.
E poi ti ripeto: Ronaldo non gioca da solo, non può vincere tutte le partite da solo, uno contro tutti.
C. Ronaldo ha giocato in un Real nettamente più debole del Barcellona. Forse è anche per questo che non ha vinto molto a livello di club, non credi?
E infatti al Man Utd vinse tutto quello che c'era da vincere a livello di squadra. Chiaramente da trascinatore.

anche questo è vero...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
Al momento CR7, visto il periodaccio di Leo, è il numero uno al mondo, aldilà di trofei e statistiche varie. Pochi cavoli!
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ho una sensazione: Messi abbandonato dal fisico. Il Barcellona in Champions è una squadra tra le favorite, ma alla pari delle altre.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ho una sensazione: Messi abbandonato dal fisico. Il Barcellona in Champions è una squadra tra le favorite, ma alla pari delle altre.

anche io la penso cosi, per me rimane la più forte ma è battibile, prima col pressing che facevano erano impossibili da attaccare, adesso offrono molte più possibilità, forse è più spettacolare con neymar e sanchez esterni ma anche molto sbilanciata
 
Alto
head>