Svezia - Portogallo. 19 Novembre, 20.30. Spareggio ritorno.

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Io il Pallone d'oro a C. Ronaldo lo darei domani, anzi stasera proprio. Ma si può essere cosi fenomeni?
Se non lo vince è veramente scandaloso. Ha fatto la differenza ovunque, club, Nazionale, negli spareggi, in campionato, in Champions League. Ma che deve fare di più?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Io il Pallone d'oro a C. Ronaldo lo darei domani, anzi stasera proprio. Ma si può essere cosi fenomeni?
Se non lo vince è veramente scandaloso. Ha fatto la differenza ovunque, club, Nazionale, negli spareggi, in campionato, in Champions League. Ma che deve fare di più?

lo sanno tutti quì che io adoro Ronaldo, ma se devo essere sincero per me non lo merita perchè non ha vinto niente...Robben, Ribery e Schweinsteiger lo meritano di più...però come ho detto altre volte se c'è un po' di giustizia va dato a lui visto che il nano ne ha rubati 2
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
lo sanno tutti quì che io adoro Ronaldo, ma se devo essere sincero per me non lo merita perchè non ha vinto niente...Robben, Ribery e Schweinsteiger lo meritano di più...però come ho detto altre volte se c'è un po' di giustizia va dato a lui visto che il nano ne ha rubati 2

il pallone d'oro e un premio INDIVIDUALE... non importa se non vinci nulla (anzi non dovrebbe essere importante)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
il pallone d'oro e un premio INDIVIDUALE... non importa se non vinci nulla (anzi non dovrebbe essere importante)

No. è cambiato il regolamento, allora bastava tenere la scarpa d'oro... a sto punto vale quanto la scarpa d'oro... Prima del 2010 il pallone d'oro lo vinceva chi almeno aveva vinto qualcosa nel club. E' sempre stato così, è sempre andato al giocatore vincitore di qualcosa.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
il pallone d'oro e un premio INDIVIDUALE... non importa se non vinci nulla (anzi non dovrebbe essere importante)

fino al 2010 è quasi sempre stato in base ai trofei...ora è vero viene dato al giocatore più forte del mondo e non capisco perchè fanno ancora ste nomination visto che è Messi per minimo altri 4 anni...vediamo quest'anno cosa decidono
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
No. è cambiato il regolamento, allora bastava tenere la scarpa d'oro... a sto punto vale quanto la scarpa d'oro... Prima del 2010 il pallone d'oro lo vinceva chi almeno aveva vinto qualcosa nel club. E' sempre stato così, è sempre andato al giocatore vincitore di qualcosa.

mai sentito parlare di un regolamento... poi magari esisteva per davvero ma io un vero regolamento non l'ho mai visto/sentito.
che poi quei deficenti votano per uno che ha vinto invece del migliore giocatore dell'anno e un altro problema
allora intitoliamolo : "premio al giocatore che ha offerto le migliori prestazioni tra quelli che hanno vinto qualcosa"... insomma una cosa ridicola.
 
Alto
head>