Svezia: legalizzare necrofilia e incesto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
mi dispiace, ma l'omosessualita' e' un comporamento naturale della specie umana. Quindi quello che dici e' sbagliato. E' la scienza e la medicina a dirlo. Non mi stanchero' mai di ripeterlo :)

Anche l'omicidio è un comportamento che fa parte della specie umana, ma è vietato.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
A "18 anni" siamo tutti uguali davanti alla legge? Bene. Allora non c'è motivo di distinguere due omosessuali da due eterosessuali. E non vi è motivo di distinguere fra una coppia gay e una coppia etero E una coppia incestuosa.
Una volta che c'è il consenso, il cittadino X e il cittadino Y (sempre se si è tutti uguali davanti alla legge) possono fare quello che vogliono, a livello sessuale, e a questo punto anche dal punto di vista della costituzione di un nucleo familiare.

La legge non è uguale per tutti, se non in linea di massima, ovvero si sancisce che non abbiamo un sistema a caste. Ma delle caste le abbiamo: le minoranze etniche e religiose (che sono minoranze solo qui) e gli omo/transessuali. La legge sul reato di omofobia è da due anni ferma al Senato ma è già legge in diversi Paesi. Vuol dire che se hai un diverbio o una colluttazione con un omosessuale o un allogeno e risulti l'aggressore hai un reato in più sul groppone, se invece è l'altro ad essere riconosciuto aggressore questo subisce la pena normale.
La legge poi si applica diversamente a seconda dei casi. E nel caso di un ladro Rom, questo ha l'attenuante di "disagio sociale o famigliare" (vivere in un campo) mentre l'Italiano non ha attenuanti, anzi, se va a rubare in un campo Rom si becca l'aggravante...
Abbiamo delle vere leggi che discriminano, sono leggi razziali che riconoscono un handicap a tali gruppi che vanno così tutelati.

E, per la cronaca, Padre-Figlia non va bene, ma fratello e sorella sì? E' incesto pure quello. Ma lì "il tipo di amore" è diverso (cosa che, ribadisco, alla legge NULLA TANGE)?


Io davanti a queste argomentazioni faccio fatica a controbattere oggettivamente.
Un pro gay si batte stoicamente per asserire che uno che non condivide la cosa si arrampica sugli specchi, poi però davanti ad un minimo di logica spiccia si deve inerpicare in voli a dir poco pindarici per uscirne...

Li hai smascherati... omosessualisti che son saltati su indignati con un coro moralista "no all'incesto e no alla necrofilia!" sono cose perverse, gente malata!

Ahahhaahhahahhaha
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Io avessi un amico che si fa la sorella o la zia non sarei così disgustato come se scoprissi che se la fa con altri maschi. Preferirei sapere che si fa una morta.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io avessi un amico che si fa la sorella o la zia non sarei così disgustato come se scoprissi che se la fa con altri maschi. Preferirei sapere che si fa una morta.

Sei chiaramente omofobo, il che come tutti i tipi di fobia non è assolutamente una colpa,

io ad esempio soffro di cinofobia.

Presenti anche di altre forme di fobie?
l'omofobia ti è stata generata da un episodio del passato?

per esempio io da bambino sono stato aggredito da un cane :sisi:


Comunque in generale fossi in te non mi preoccuperei, chiunque ha almeno una fobia,
ed è molto meglio l'omofobia che ad esempio l'entomofobia o la claustrofobia di cui soffrono moltissime persone.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Sei chiaramente omofobo, il che come tutti i tipi di fobia non è assolutamente una colpa,

io ad esempio soffro di cinofobia.

Presenti anche di altre forme di fobie?
l'omofobia ti è stata generata da un episodio del passato?

per esempio io da bambino sono stato aggredito da un cane :sisi:


Comunque in generale fossi in te non mi preoccuperei, chiunque ha almeno una fobia,
ed è molto meglio l'omofobia che ad esempio l'entomofobia o la claustrofobia di cui soffrono moltissime persone.

No, non sono omofobo, non ho paura, ho schifo.
Come fi fan schifo le feci e non sono perciò un fecifobo.

Tu allora sei fascistofobo, comunistofobo, necrofobo, incestofobo, e chissà quant'altro.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
No, non sono omofobo, non ho paura, ho schifo.
Come fi fan schifo le feci e non sono perciò un fecifobo.

Tu allora sei fascistofobo, comunistofobo, necrofobo, incestofobo, e chissà quant'altro.

Comprendo, ma ritengo che sia diverso,
anche io ho scritto che l'atto omosessuale in se stesso mi provoca nausea, a me infastidiscono anche gli eterosessuali effeminati,
cito ad esempio Sgarbi che pur essendo notoriamente "molto etero" trovo alquanto effemminato con la sua isteria e quel continuo tirarsi su il ciuffo.

Ma se poi si fà di tutto per ostacolare la loro natura, anche quando non ci danneggia direttamente, si cade nella fobia.

Per fare esempi terra terra, anche a me fàn schifo le feci, ma non mi verrebbe mai in mente di proibire alla gente di "svuotarsi",
come non vieterei il comunismo, il fascismo, l'incesto, il morire e mille altre cose che mi urtano.

Comunque riconoscere le proprie fobie è il primo passo per superarle, credo che dovresti fare amicizia con qualche omosessuale. :sisi:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,886
Reaction score
3,117
Anche l'omicidio è un comportamento che fa parte della specie umana, ma è vietato.

ma non si parlava di omosessualita' o meno ma di perversione/deviazione. Omosessualita' e omicidio fanno parte dei comportamenti naturali umani, se li vieti o meno non cambia il fatto che sono comunque comportamenti naturali
 
E

Efferosso

Guest
mi dispiace, ma l'omosessualita' e' un comporamento naturale della specie umana. Quindi quello che dici e' sbagliato. E' la scienza e la medicina a dirlo. Non mi stanchero' mai di ripeterlo :)

Tu forse sei quello più dentro al campo per dirlo.
La scienza su che piano mette un comportamento incestuoso rispetto ad uno omosessuale?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Anche l'omicidio è un comportamento che fa parte della specie umana, ma è vietato.

ma non si parlava di omosessualita' o meno ma di perversione/deviazione. Omosessualita' e omicidio fanno parte dei comportamenti naturali umani, se li vieti o meno non cambia il fatto che sono comunque comportamenti naturali

Vorrei far notare che l'omicidio non è vietato, è solo strettamente regolamentato,

boia, abortisti e soldati "che esportano democrazia" sono tranquillamente legittimati dagli stati.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma se poi si fà di tutto per ostacolare la loro natura, anche quando non ci danneggia direttamente, si cade nella fobia.

Per fare esempi terra terra, anche a me fàn schifo le feci, ma non mi verrebbe mai in mente di proibire alla gente di "svuotarsi",
come non vieterei il comunismo, il fascismo, l'incesto, il morire e mille altre cose che mi urtano.

Eh no, lo scenario è ben diverso... io non voglio sapere quando e come uno defeca in privato. Il punto è che le feci te le sbattono sul muso ovunque, in strada, nei locali, nei mass media. E defecare in pubblico è vietato. Ma non mi stupirei che nascesse il movimento fecista, d'altronde il marxismo culturale ha già il suo precursore coprofago Mario Mieli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>