Svezia-Inghilterra: 4 gol di Ibrahimovic

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,903
Reaction score
27,267
e cosa avrebbe questo meno di ronaldo???

- - - Aggiornato - - -

l'ho sempre detto che la perdita più importante era quella di ibra!!un difensore,seppur fenomenale si può sostituire degnamente,ibra è insostituibile

Di Cristina? Niente. Anzi...
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Ibra supremacy!
Mi viene da piangere a pensare che ci siamo venduti questo fuoriclasse e ci siamo tenuti pato e robinho (bastava vendere loro per pagare il suo stipendio)
A volte penso che tutte le sconfitte che stiamo subendo sono giustissime e se lo meritano ampiamente quei pagliacci che ci hanno venduto zlatan!
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Di Cristina? Niente. Anzi...

sisi di cristiano!

messi è irraggiungibile e penso che su questo siamo tutti d'accordo ma ibra e ronaldo sono assolutissimamente sullo stesso livello!!e non sono sicuro che un cristiano ronaldo sarebbe in grado di cambiare una squadra come ha fatto ibra con noi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
sisi di cristiano!

messi è irraggiungibile e penso che su questo siamo tutti d'accordo ma ibra e ronaldo sono assolutissimamente sullo stesso livello!!e non sono sicuro che un cristiano ronaldo sarebbe in grado di cambiare una squadra come ha fatto ibra con noi

falcao è di un altro livello ma non lo ca*ga nessuno...

Ibra è fortissimo, ma nelle partite che contano è stato dimostrato sul campo (anche agli europei) che pure Shevchenko vale più di lui... A noi adesso ci manca tantissimo perchè siamo nello stato in cui siamo, chiedete a un interista se preferisce eto'o o milito oppure ibra, o a uno juventino se è più forte ibra o del piero o trezeguet... loro hanno avuto Ibra come noi...

da milanista so che Ibrahimovic ci servirebbe tantissimo, ma non ha fatto e mai farà la storia del Milan come invece hanno fatto altri, il suo scudetto ce lo ricorderemo per un po' per il semplice fatto che è l'ultimo.... poi andrà nel dimenticatoio...

e i gol di ieri sera sono uno più bello dell'altro... in amichevole... che non è per forza un volerlo screditare, anzi, vuol dire che lui riesce a trovare le motivazioni anche in questi match, cosa che altri non hanno... complimenti a lui... ma non lo rimpiangerò MAI come ho pianto per i senatori che ci hanno lasciato a maggio.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
.....che gol.....senza parole...ogni volta che segna mi sento male,xkè nessuno mi leva dalla testa che le ultime 2 stagioni il milan era lui...che manca piu di thiago è normale xkè,almeno in campionato è sempre stato decisivo......xò quello che ha detto Roten 1896 è sacrosanto...se potessi tornare indietro anche se una rovesciata cosi non la farebbe mai,io rivorrei pippo inzaghi ....Pippo e sheva tutta la vita...se poi mi ridate pure Paolo Maldini ,thiago manco me lo ricordo piu....
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
ac milan, l'unica società al mondo che vende Ibrahimovic l'unica volta che lui vorrebbe restare in una squadra. Per quanto riguarda il video, e anche per ciò che sta facendo al psg, l'unico commento possibile è "società di figli di una città che ha datto i natali a Priamo!"
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
falcao è di un altro livello ma non lo ca*ga nessuno...

Ibra è fortissimo, ma nelle partite che contano è stato dimostrato sul campo (anche agli europei) che pure Shevchenko vale più di lui... A noi adesso ci manca tantissimo perchè siamo nello stato in cui siamo, chiedete a un interista se preferisce eto'o o milito oppure ibra, o a uno juventino se è più forte ibra o del piero o trezeguet... loro hanno avuto Ibra come noi...

da milanista so che Ibrahimovic ci servirebbe tantissimo, ma non ha fatto e mai farà la storia del Milan come invece hanno fatto altri, il suo scudetto ce lo ricorderemo per un po' per il semplice fatto che è l'ultimo.... poi andrà nel dimenticatoio...

e i gol di ieri sera sono uno più bello dell'altro... in amichevole... che non è per forza un volerlo screditare, anzi, vuol dire che lui riesce a trovare le motivazioni anche in questi match, cosa che altri non hanno... complimenti a lui... ma non lo rimpiangerò MAI come ho pianto per i senatori che ci hanno lasciato a maggio.

quoto tutto quanto...se Ibra era Ibra anche in Champions allora si che potevamo ricordarlo come uno dei più forti di sempre
 
Alto
head>