Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    e cosa avrebbe questo meno di ronaldo???

- - - Aggiornato - - -

l'ho sempre detto che la perdita più importante era quella di ibra!!un difensore,seppur fenomenale si può sostituire degnamente,ibra è insostituibile
    Di Cristina? Niente. Anzi...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Ibra supremacy!
    Mi viene da piangere a pensare che ci siamo venduti questo fuoriclasse e ci siamo tenuti pato e robinho (bastava vendere loro per pagare il suo stipendio)
    A volte penso che tutte le sconfitte che stiamo subendo sono giustissime e se lo meritano ampiamente quei pagliacci che ci hanno venduto zlatan!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Cristina? Niente. Anzi...
    sisi di cristiano!

messi è irraggiungibile e penso che su questo siamo tutti d'accordo ma ibra e ronaldo sono assolutissimamente sullo stesso livello!!e non sono sicuro che un cristiano ronaldo sarebbe in grado di cambiare una squadra come ha fatto ibra con noi

Senior Member L'avatar di Roten1896
    sisi di cristiano!

messi è irraggiungibile e penso che su questo siamo tutti d'accordo ma ibra e ronaldo sono assolutissimamente sullo stesso livello!!e non sono sicuro che un cristiano ronaldo sarebbe in grado di cambiare una squadra come ha fatto ibra con noi
    falcao è di un altro livello ma non lo ca*ga nessuno...

Ibra è fortissimo, ma nelle partite che contano è stato dimostrato sul campo (anche agli europei) che pure Shevchenko vale più di lui... A noi adesso ci manca tantissimo perchè siamo nello stato in cui siamo, chiedete a un interista se preferisce eto'o o milito oppure ibra, o a uno juventino se è più forte ibra o del piero o trezeguet... loro hanno avuto Ibra come noi...

da milanista so che Ibrahimovic ci servirebbe tantissimo, ma non ha fatto e mai farà la storia del Milan come invece hanno fatto altri, il suo scudetto ce lo ricorderemo per un po' per il semplice fatto che è l'ultimo.... poi andrà nel dimenticatoio...

e i gol di ieri sera sono uno più bello dell'altro... in amichevole... che non è per forza un volerlo screditare, anzi, vuol dire che lui riesce a trovare le motivazioni anche in questi match, cosa che altri non hanno... complimenti a lui... ma non lo rimpiangerò MAI come ho pianto per i senatori che ci hanno lasciato a maggio.

Bannato
    Il quarto goal è da folli solo a pensarlo, da cinema.

Member
    .....che gol.....senza parole...ogni volta che segna mi sento male,xkè nessuno mi leva dalla testa che le ultime 2 stagioni il milan era lui...che manca piu di thiago è normale xkè,almeno in campionato è sempre stato decisivo......xò quello che ha detto Roten 1896 è sacrosanto...se potessi tornare indietro anche se una rovesciata cosi non la farebbe mai,io rivorrei pippo inzaghi ....Pippo e sheva tutta la vita...se poi mi ridate pure Paolo Maldini ,thiago manco me lo ricordo piu....

Member
    e cosa avrebbe questo meno di ronaldo???
    Umanità. Dopo questo gol tutto diranno che è fatto di gomma.
    Inoltre centrocampisti che gli fanno assist ne ha sicuramente meno.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Per me è il più forte al mondo.

ac milan, l'unica società al mondo che vende Ibrahimovic l'unica volta che lui vorrebbe restare in una squadra. Per quanto riguarda il video, e anche per ciò che sta facendo al psg, l'unico commento possibile è "società di figli di una città che ha datto i natali a Priamo!"
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    falcao è di un altro livello ma non lo ca*ga nessuno...

Ibra è fortissimo, ma nelle partite che contano è stato dimostrato sul campo (anche agli europei) che pure Shevchenko vale più di lui... A noi adesso ci manca tantissimo perchè siamo nello stato in cui siamo, chiedete a un interista se preferisce eto'o o milito oppure ibra, o a uno juventino se è più forte ibra o del piero o trezeguet... loro hanno avuto Ibra come noi...

da milanista so che Ibrahimovic ci servirebbe tantissimo, ma non ha fatto e mai farà la storia del Milan come invece hanno fatto altri, il suo scudetto ce lo ricorderemo per un po' per il semplice fatto che è l'ultimo.... poi andrà nel dimenticatoio...

e i gol di ieri sera sono uno più bello dell'altro... in amichevole... che non è per forza un volerlo screditare, anzi, vuol dire che lui riesce a trovare le motivazioni anche in questi match, cosa che altri non hanno... complimenti a lui... ma non lo rimpiangerò MAI come ho pianto per i senatori che ci hanno lasciato a maggio.
    quoto tutto quanto...se Ibra era Ibra anche in Champions allora si che potevamo ricordarlo come uno dei più forti di sempre
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.