Svaligiata villa Balotelli: rubati gioielli e Porsche

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Odio i ladri, ma se devono prendere di mira qualcuno meglio un privilegiato come lui
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Aggiungo che io sono la classica persona che se sbagliano a darmi il resto lo restituisco,
ma se per assurdo trovassi per terra un assegno di 10 milioni di euro di Balotelli o di qualche altro suo collega privilegiato mi sentirei piuttosto soddisfatto nell'intascarmelo :fuma:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
ma la notizia del telefonino rubato di quand'è? possibile che è ogni sera in discoteca?

è successo il 4 maggio ma i giornali l'hanno riportato solo un paio di giorni fa.

p.s. ma con tutti i lussi che si può permettere non può mettere un allarme coi controca..i oppure pagare direttamente un servizio di sorveglianza privata o un semplice custode ?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Aggiungo che io sono la classica persona che se sbagliano a darmi il resto lo restituisco,
ma se per assurdo trovassi per terra un assegno di 10 milioni di euro di Balotelli o di qualche altro suo collega privilegiato mi sentirei piuttosto soddisfatto nell'intascarmelo :fuma:

Non potresti fare nulla, gli assegni ormai sono tutti NON TRASFERIBILI. Sarebbe carta straccia :fuma:
 
Alto
head>