Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Noi però non sappiamo se questa clausola esista e soprattutto se sia valida per il campionato italiano (non mi stupirei se valesse solo per la Spagna)

il fatto che ci sia mi pare lo abbia confermato lo stesso giocatore. Disse che in ogni caso era sempre lui a dover dire di si ad una offerta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Un allenatore normale dopo una seduta di allenamento capisce che la squadra va costruita su suso e attorno a suso.
Fa la differenza solo dalla mattonella?
Viva la mattonella.
Montella ha perso mesi inseguendo non sa nemmeno lui cosa.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Ma dove è stato detto che ha una clausola da 40 milioni? Forse mi sono perso questa cosa...

il giocatore in seguito alle notizie sui giornali fece un post su instagram confermando di fatto la clausola, ma dicendo che lui in testa per ora aveva solo il Milan e che non sarebbe andato via a Gennaio perchè cmq anche se pagano la clausola è sempre lui a dover accettare la destinazione.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Noi però non sappiamo se questa clausola esista e soprattutto se sia valida per il campionato italiano (non mi stupirei se valesse solo per la Spagna)

Può essere, non si sa manco bene che è successo con Donnarumma.

Comunque mi pare che anche Suso stesse rischiando di entrare nel tritacarne della nuova gestione. Andava proprio blindato, non messo in vetrina.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
il giocatore in seguito alle notizie sui giornali fece un post su instagram confermando di fatto la clausola, ma dicendo che lui in testa per ora aveva solo il Milan e che non sarebbe andato via a Gennaio perchè cmq anche se pagano la clausola è sempre lui a dover accettare la destinazione.

Secondo me lui ci lascia solo per tornare in Spagna....e non gliene farei una colpa ad uno spagnolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>