Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
é ora che il mondo calcisctico, tifosi, media e giornalisti, inizino a considerare Suso un top del suo ruolo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Non passa la palla: l'anno scorso 9 assist e 62 key pass in 33 presenze; quest'anno 2 assist e 8 key pass in 2 partite :ghign:

quest'anno quando non dovrà più preoccuparsi di prendere la palla nella sua metacampo e ripartire come l'anno scorso, ma potrà rimanere in pianta stabile sulla trequarti offensiva sarà devastante.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
quest'anno quando non dovrà più preoccuparsi di prendere la palla nella sua metacampo e ripartire come l'anno scorso, ma potrà rimanere in pianta stabile sulla trequarti offensiva sarà devastante.
Bingo! Ecco perché ho sempre sostenuto, da giugno, che avrebbe sfondato la doppia cifra quest'anno... e, a quanto pare, mi sta dando ragione o qualcuno crede sul serio che segnerà soltanto altri 5/6 goal da qui alla fine del campionato? Per me Suso sarà roba da 14/15 goal... minimo!
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
L'unico problema è che al fantacalcio gioca attaccante e quest'anno voglio rovinarmi per Icardi
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
a me dai video ricorda un po' poli...molta corsa, fa discretamente le due fasi, tiene bene la posizione senza palla, destro pressochè nullo (come il buon andrea che sbaglia i tap-in a porta vuota).
ha un bel sinistro e qualche volta punta l'uomo ma il dribbling non mi sembra il suo punto forte.. speriamo rimpiazzi un cesso dei nostri a cc

Non riesco a mettere di ridere.. per fortuna che non si sono avverate le tue profezie :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>